Parigi low cost: la guida anticrisi alla città più romantica del mondo

Il 23 aprile scorso è uscita ‘Parigi low cost – Guida anticrisi alla città più romantica del mondo’. Da anni mi frullava in testa l’idea di trasformare una parte del blog (www.italianipocket.com) in una versione cartacea, ma come fare quando si è senza esperienza e si parte da zero? La risposta è arrivata da BUR quando mi ha contattata proponendomi di scrivere questa guida. Incredula e sorpresa, poi lusingata e terrorizzata dal peso di tanta responsabilità e infine entusiasta per l’opportunità che la casa editrice mi stava offrendo: il coronamento di anni di lavoro, uno dei miei sogni più grandi che diventava realtà!

Dopo 3 mesi di redazione intensa e di nottate in bianco, e altrettanti mesi trascorsi tra correzioni e cambiamenti di rotta, ecco infine il risultato tanto atteso.

Il filo conduttore di ‘Parigi low cost’, che poi è anche quello del blog, è aiutarvi a scoprire Parigi senza stress, senza corse e cercando di spendere il giusto, senza cadere nelle trappole da turisti. Troverete tutte le informazioni classiche su trasporti, alloggio e monumenti imperdibili, ma anche e soprattutto la mia personalissima Parigi, quella che vivo e che mi incanta da più di 12 anni. Quello che non troverete invece è «l’Italia a Parigi», perché viaggiare serve per conoscere altro da sé, giusto?”.  Per acquistare la guida su Amazon cliccate sulla coperina qui sotto: 
parigi low cost