voglio vivere cosi - mollare tutto e cambiare vita
Lavorare a Londra

Il portale per chi sogna di cambiare vita ma non ha ancora deciso come, dove e quando.
rssrssseguici su twitterseguici su facebook
Vivo cosi, youtube, facebook voglio vivere cosi voglio vivere cosi su youtube Goodbyeitalia
Isola di minorca


I MIGLIORI PAESI DOVE ANDARE A LAVORARE

15/8/2012



In Italia sono tantissimi i laureati e non che aspettano opportunità che tardano ad arrivare e per chi ha deciso di prendersi quello si merita o semplicemente cercare fortuna all’estero, non bisogna fare altro che vedere quelli che sono i voli più convenienti e partire alla volta di quelli che sono i migliori paesi dove andare a lavorare.

lavorare all'estero

Singapore

Questa destinazione asiatica rappresenta il sogno di chi è alla ricerca di un luogo moderno, affascinante e creativo. Singapore è la metropoli del commercio ed è per questo particolarmente costosa per quanto concerne alloggi e divertimenti. Mangiare invece costa relativamente poco.

Gran Bretagna

In qualunque momento dell’anno i voli low cost Londra su Skyscanner sono sempre parecchio ricercati e non solo per le bellezze della metropoli inglese, ma anche per le tantissime opportunità professionali a disposizione. Il Regno Unito è considerato una delle capitali finanziarie del mondo e per chi parla abbastanza bene inglese, si tratta della scelta più vicina all’Italia dove trasferirsi.

Australia

In questo momento l’Australia è considerata una delle destinazioni migliori dove emigrare e sempre più persone vi si trasferiscono ogni anno. Sono tante le possibilità a disposizione, ma nella maggior parte di queste è richiesta una buona conoscenza dell’inglese. I settori per cercare lavoro sono healthcare, costruzioni, commercio, contabilità, informatica, ingegneria, petrolio e industria mineraria.

Messico

Per chi ama le atmosfere rilassate e il bel clima, il Messico può rappresentare una piacevolissima sorpresa. Questa terra è la destinazione preferita per le aziende che cercano di espandersi e per gente che cerca un lavoro o che stanno per ritirarsi, viste le bellissime spiagge, il bel tempo e il basso costo della vita.

Stati Uniti

Nonostante tutto, gli Stati Uniti rappresentano un luogo dove iniziare una nuova vita e trovare lavoro. Le possibilità ci sono, ma gli affitti e il costo della vita è abbastanza caro, visto che ad esempio a New York, un monolocale di base può costare da $ 1.800 a $ 2.500 al mese.

Emirati Arabi

Si tratta di una delle nuove mete dove andare a far fortuna, vista l’elevata qualità di vita e le nuove opportunità di lavoro, un po’ in tutti settori. Molti scelgono Dubai, la città più costosa della regione sull'indice di Mercer.

A cura di Sandro Cannatella

Siti utili per trovare lavoro all'estero:

www.mollaretutto.com

www.voglioviverecosiworld.com










Seguici su facebook info canarie


Mollare tutto