Voglio vivere così... e non solo! > Tema libero

L'angolo delle chiacchiere (by Sognatore e Rema)

<< < (1092/1107) > >>

NiloMaria:

--- Citazione da: agan - 23 Luglio 2015, 13:16:54 ---Ormai è chiaro a tanti, che chi comanda davvero in Europa, in Italia o in Grecia, non sono i politici, bensi il sistema bancario a cui i politici sono servi.

Una delle ultime truffe che hanno fatto passare sotto completo silenzio mediatico
è il "ball-in"
significa che quando le banche sono in fallimento, al fine di rimanere in piedi
potranno usufruire dei soldi dei correntisti con depositi superiori ad i 100.000 euro (ma in germania sono 30 K e presto si adegueranno anche in Italia)

per la serie,
se le banche hanno attivi non vanno divisi con i risparmaitori,
ma se hanno perdite si.

Se hanno fatto questo
evidentemente è perche chi comanda davvero
ha fatto opportune previsioni per il futuro
ed i più furbi tra di voi, possono usare questo pezzettino del puzzle, per poter prevedere cosa avverra nei prossimi anni.

--- Termina citazione ---


In effetti ci penso da parecchio tempo, Fiat docet e le banche hanno imparato a meraviglia la lezione  : gli utili sono privati, le perdite sono pubbliche.

A mare le scialuppe , signori .....

erotangos:
QUALCUNO LO VADA A DIRE A QUELLO SC0.PPIATO DEL RENZINO  DELL'INDAGINE SOTTOSTANTE E ANCHE  CHE IL LUMICINO PRIMA O POI GLIELO ACCENDIAMO NEL C... :-X

I giovani d'Italia sono fra i meno soddisfatti d'Europa. Lo rivela una ricerca dell'Eurostat, il servizio statistico della Commissione Europea, sul livello di soddisfazione dei giovani nei 28 Paesi dell'Unione e in alcuni Paesi dell'area di libero scambio. Il risultato è che i giovani italiani, considerato un campione fra i 16 e i 24 anni, sono fra i meno contenti: peggio stanno solo i giovani di Bulgaria e Cipro. Mentre i più soddisfatti sono gli austriaci, seguiti dagli islandesi e dai finlandesi

Ad incidere negativamente sul livello di soddisfazione dei giovani d'Italia sono soprattutto il giudizio sulla qualità dell'ambiente di vita e sulla condizione finanziaria, ma sono comunque tutti i parametri presi in considerazione ad essere al di sotto della media europea. Un dato preoccupante è quello dei giovani considerati "a rischio di povertà ed emarginazione" che vede ben il 31,8% dei giovani italiani esposti, con un dato ben superiore alla media europea del 27% e per di più in crescita rispetto al passato.

D'altronde non c'è da meravigliarsene di fronte a una disoccupazione giovanile record :'(





RENZINOOOOO

erotangos:
Dati di oggi-

10:00      EUR       PIL italiano (Annuale) (2° trim.)      0,5%    0,5%    0,1%    
10:00      EUR       PIL italiano (Trimestrale) (2° trim.)      0,2%    0,3%    0,3

L'ISTAT SPU.TTANA SEMPRE IL RENZINO

NON CRESCIAMO(CRESCONO SOLO I SOLDI IN TASCA A LORO) UN AZZO  HA FATTO MEGLIO LA GRECIA CON UN PIU 0,8 :o

QUEL PINOCCHIO SE NE DEVE ANDARE
UN ALTRO NELLA FAMOSA LISTA ITALIANA  DA OLTRE 20 ANNI DEGLI INCOMPETENTI :P

BASTAAAAAAA LAD.RI.IIIIIIIII

NiloMaria:
Completamente d'accordo, ma ormai la gente è così rimbecillita e stordita dal perdurare di questa situazione che è come urlare al vento .Anzi non mi stupirei che, in caso di elezioni, il R. le vinca pure. Ormai quella del popolo (??) Italiano è condizione assimilabile alla Sindrome di Stoccolma , tanti imbecilli  psicologicamente sudditi  di chi li sta fottendo ,con colpi secchi e ben ritmati, ormai da anni .

 

erotangos:

--- Citazione da: NiloMaria - 14 Agosto 2015, 13:50:05 ---Completamente d'accordo, ma ormai la gente è così rimbecillita e stordita dal perdurare di questa situazione che è come urlare al vento .Anzi non mi stupirei che, in caso di elezioni, il R. le vinca pure. Ormai quella del popolo (??) Italiano è condizione assimilabile alla Sindrome di Stoccolma , tanti imbecilli  psicologicamente sudditi  di chi li sta fottendo ,con colpi secchi e ben ritmati, ormai da anni .

--- Termina citazione ---


dall'estero già assimilano  questo paese ad una grande clinica psichiatrica ;D
e stanno già pensando come tirare su il nostro pil prendendo nel nostro paese i pa.zz.i di tutto il mondo

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa