Autore Topic: L'angolo delle chiacchiere (by Sognatore e Rema)  (Letto 1621458 volte)

erotangos

  • Maestro
  • *****
  • Post: 1.938
    • Mostra profilo
Re:L'angolo delle chiacchiere (by Sognatore e Rema)
« Risposta #5385 il: 30 Dicembre 2014, 18:31:50 »
ultimi giorni du un anno disastroso e triste nella titanic italia

ora toccherà all'augurio televisivo di napolitano e i renzino

dove io spegnerò immediatamente la tv :P

e questo atto dovrebbe farlo tutti gli italiani onesti ;D

auguriiiiii di un 2015   non con i lumicino in fondo l tunnel
ma con un bel falò di tutto il tunnel compreso i soliti noti ::)



ci siamoooo
e che se ne vada e non ne torni piu uno ;D
cosi risparmiamo minimo 250.000 l'anno(o di piu? ::)










erotangos

  • Maestro
  • *****
  • Post: 1.938
    • Mostra profilo
Re:L'angolo delle chiacchiere (by Sognatore e Rema)
« Risposta #5386 il: 31 Dicembre 2014, 11:32:03 »
ok ci siamo

fanciul il 2014 :P

e un benvenuto al 2015

 e dalla toscana un grande augurio a tutti i  miei quasi prossimi  500.000 visitatori compresi ovviamente Rema e tutti gli amministratori del sito ;D




e infine anche quest'anno l'oroscopo x il 2015 ;D

RIETE (21 marzo - 20 aprile) - Dopo aver battuto il cranio da piccini, soffrirete tutta la vita di mal di testa in capo e svogliatezza addosso. Si consiglia un lavoro adatto, da non sudare troppo. Per esempio in Comune, ma anche in Provincia potrebbe andare bene. Buona comunque la predisposizione alle ferie, e anche ai ponti.

TORO (21 aprile - 21 maggio) - Col sole davanti e l’ascendente dietro, sarete particolarmente calorosi anche nel sedere, col tipico bruciaculo che non dovrete tuttavia scambiare per emorroidi lupine, riconoscibili dal fatto che fanno urlare come i lupi. Amanti della pulizia, vi scaccolerete sempre dappertutto, mettendo le caccole nei sacchettini apposta.

GEMELLI (22 maggio - 21 giugno) - Gli uomini saranno portati allo sport, in particolare al tiro della sega. Per questo gli verrà un braccio più lungo dell’altro, che li farà nuotare di traverso e tastarsi le palle a varie altezze. Per le donne, invece, ganzi a volontà.

CANCRO (22 giugno - 22 luglio) - Momento poco propizio per le persone disordinate nei sentimenti e anche nelle mutande, nelle quali infatti gli uomini non riusciranno spesso a trovare un ca**o e le donne pure, specialmente se insisteranno a non levarsi la cispa dagli occhi e i peli dalle puppe.

LEONE (23 luglio - 22 agosto) - Tipi particolarmente generosi, avrete le mani bucate e i piedi pieni di formaggio, che donerete in abbondanza anche alle mense ospedaliere. Le donne spargeranno peli dappertutto, specialmente in tarda età.

VERGINE (23 agosto- 22 settembre ) - Periodo favorevole ai viaggi brevi, specialmente in autobus. L’accentuata propensione al risparmio vi causerà però qualche discesa frettolosamente anticipata, ma troverete un passaggio sull’apino di qualche conoscente.

BILANCIA (23 settembre - 22 ottobre) - Chi lavora in banca avrà salute deboluccia, con particolare allergia ai riscontri di cassa e alle secchiate d’acqua ghiaccia da parte dei clienti in fila da tre ore. Chi lavora in altri luoghi si consolerà con l’aria condizionata chi ce l’ha, e con l’aria a rottura di co****ni tutti gli altri.

SCORPIONE (23 ottobre - 22 novembre) - Momento propizio agli investimenti. Muovendovi con tempismo, riuscirete a schiacciare un bel po’ di ciclisti in fuga e parecchi pedoni che invece non possono scappare. Quanto alla salute, attenti al fumo: potrebbe essere la vostra macchina incendiata.

SAGITTARIO (23 novembre - 21 dicembre) - La vostra propensione alla matematica vi porterà a fare un po’ troppe sottrazioni. Cercate almeno di non farvi vedere, altrimenti prima o poi vi daranno qualche anno per imparare a fare i conti bene. Salute: attenti agli scivoloni sulle merde di cane, c’è chi ci si tronca il collo.

CAPRICORNO ( 22 dicembre - 20 gennaio) - Le donne di questo segno saranno calcolatrici a freddo, specialmente in alta montagna. Al mare, invece, potranno calcolare quanti str***oli ci stanno in un litro d’acqua. E se non ci stanno, dovranno pigiarli senza fare schizzi. Quanto agli uomini, potranno scegliere fra due attività di grande moda: o cassaintegrati fissi o disoccupati a vita.

ACQUARIO (21 gennaio - 18 febbraio ) - Un’accentuata curiosità per i misteri della vita e della morte vi porterà a scegliere il mestiere di becchino. Ma a forza di sollevare bare e di sentire gli ossi scricchiolare, capirete che in fondo la vita è tutto un mal di schiena. Per le donne, qualche guadagno in borsa e le solite perdite mensili.

PESCI (19 febbraio - 20 marzo) - La vostra sconfinata fiducia nel prossimo vi porterà a bere di tutto. Anche la cocacola, e farete lunghi e rumorosi ruti alla faccia di chi ci mette tutta quella roba. Le donne invece faranno molte scurreggine di soppiatto, dando la colpa al gatto ma qualche volta al su’ marito.

                  Edit.Bischerate -Attualità-Spiritualitàe Tanti AUGURONI dalla Toscana. By.Erotangos

AUGURIIIIII

erotangos

  • Maestro
  • *****
  • Post: 1.938
    • Mostra profilo
Re:L'angolo delle chiacchiere (by Sognatore e Rema)
« Risposta #5387 il: 02 Gennaio 2015, 13:15:45 »
ci siete tutti in questo inizio 2015??? ;D

ok se ci siete fatevi vivi ::)

questo è l'anno della va o della spacca

o veramente c'è una ripresa
o veramente è l'anno del non ritorno :'(

e quindi



erotangos

  • Maestro
  • *****
  • Post: 1.938
    • Mostra profilo
Re:L'angolo delle chiacchiere (by Sognatore e Rema)
« Risposta #5388 il: 05 Gennaio 2015, 14:26:00 »
ci siete tutti in questo inizio 2015??? ;D

ok se ci siete fatevi vivi ::)

questo è l'anno della va o della spacca

o veramente c'è una ripresa
o veramente è l'anno del non ritorno :'(

e quindi

Previsioni italiche economiche
e spirituali ;D

Econimiche-
L'Italia farà default già questo anno?
Forse, ma ci sono le reti di sicurezza ??
Di nuovo sulla stampa internazionale si leggono opinioni allarmate sull’Italia. Non è vero che tutto è a posto: poiché il paese non cresce e non crescerà, il suo debito diventerà insostenibile e paralizzante: dovrà impiegare tutte le sue risorse per pagare gli interessi e non avrà più mezzi per innescare lo sviluppo. In pratica, si infilerà lungo una spirale perversa che potrà portarla solo alla rovina.

Anche perché i mercati capiranno presto che l’Italia non ha alcuna possibilità di rientrare entro parametri accettabili e che la sua unica prospettiva sarà quella di aumentare indefinitamente il proprio debito. A quel punto, per non fare default nel peggiore dei modi, non le resterà che uscire dall’euro, riacquistare la propria sovranità monetaria, svalutare la moneta e obbligare la Banca d’Italia a acquistare i suoi titoli di debito, i suoi Bot, insomma. Ma lo scenario dei prossimi anni è proprio questo?

Qualche preoccupazione c’è. Ormai sono tre anni che si sta in recessione e anche il 2015 non promette molto bene. Il governo promette una crescita dello 0,6 per cento, ma forse sarebbe bene non farci molto conto. Per due ragioni. La prima è centri di ricerca indipendenti parlano di cifre molto più basse: 0,2-0,3 per cento, e anche 0,1 per cento. Poi va detto che questi numeri bassissimi non vogliono dire quasi niente: basta che un’autobotte si rovesci sull’Autosole e blocchi il traffico per un giorno per vedere svanire l’1 per cento. Oppure potrebbe esserci una primavera molto inclemente.

Insomma, con queste previsioni di crescita non siamo affatto in una zona sicura e tutto potrebbe accadere. Per essere tranquilli bisognerebbe aver messo in cantiere una ripresa del 2 o del 3 per cento. Ma siamo lontanissimi da tutto ciò. Allora hanno ragione i gufi che vedono il default dell’Italia forse già nel 2015? :o

No. Ci sono diverse possibili reti di sicurezza. La prima, anche se se ne parla poco, è rappresentata dalla Banca centrale europea, che certo non assisterebbe immobile al collasso di un paese dell’importanza dell’Italia. L’esperienza dei disastri combinati con la Grecia dovrebbe servire e nessuno ha più voglia di ripeterli: quindi la Bce interverrebbe per tamponare un eventuale disastro e dare tempo all’Italia di riprendersi.

A quel punto anche la Commissione Ue di Bruxelles chiuderebbe un occhio sul rigore e consentirebbe al nostro paese di sforare il famoso parametro del 3 per cento al fine di trovare un po’ di soldi da usare in funzione anti-crisi. Infine, anche il sistema politico, avendo appena sfiorato il default, e con la Troika dietro l’angolo, forse ritroverebbe un po’ di coraggio e di coesione e realizzerebbe finalmente le riforme che potrebbero fare dell’Italia un paese normale.

Spirituali-
quelle spirituali ci dicono che siamo nel periodo biblico della grande tribolazione che precede l'apocalisse biblica
ma dovrebbero essere 7 gli anni e quindi dovrebbero ancora mancarne 3e mezzo su x giu
quindi fine 2017?(porta anche iella

concludendo e includendo le 2 ipotesi-
ci dovrebbero aspettare altri giorni di

e quindi un gran augurio di coraggio a tutti noi

                     

« Ultima modifica: 05 Gennaio 2015, 14:28:27 da erotangos »

erotangos

  • Maestro
  • *****
  • Post: 1.938
    • Mostra profilo
Re:L'angolo delle chiacchiere (by Sognatore e Rema)
« Risposta #5389 il: 06 Gennaio 2015, 11:04:30 »
inizio anno molto pessimistico

soprattutto nei nostri dati economici

sempre peggio :'(

mentre in spagna francia e germania stanno migliorando.

a fine gennaio sapremo se la grecia ci porta nell'abisso senza ritorno  o no
e se draghi inietterà soldi sul sistema x evitare la deflazione( ma ci siamo già)

buona befana a tutte le donne ;D

in tempo di crisi befana con scopa riciclata :o

erotangos

  • Maestro
  • *****
  • Post: 1.938
    • Mostra profilo
Re:L'angolo delle chiacchiere (by Sognatore e Rema)
« Risposta #5390 il: 07 Gennaio 2015, 12:31:44 »
la befana con tutte le feste se ne è andata via

ma purtroppo ci ha lasciato i soliti politici ladr.o.ni
e la disoccupazzione (dato di oggi ) in aumento :'(

mentre in germania è in diminuzione ::)


erotangos

  • Maestro
  • *****
  • Post: 1.938
    • Mostra profilo
Re:L'angolo delle chiacchiere (by Sognatore e Rema)
« Risposta #5391 il: 08 Gennaio 2015, 13:06:00 »
siamo ufficialmente in deflazione :'(

complimenti a tutti i  nostri governi
compresi gli altri lad.ri di bruxelles

e ora??

ora si aspetta il copia e incolla della b.c.e
da quello che hanno fatto in giappone e usa

ai primi è andata male da anni ai secondi è andata bene solo stampando dollari a go go

quindi ora la b.c.e dovrà comprare i titoli di stato dei cosiddetti pigs tra i quali noi ;D

poi bisogna vedere l'economia reale come reagirà

ma purtroppo saremo sempre in mano alla fantafinanza :'(

e la fantafinanza vuol guadagnare in un nano secondo mica vogliono sgobbare in lavoro reale di 6-8 ore al giorno?
o delle 13-14 ore dei piccoli commercianti e artigiani?

in poche parole?
saremo sempre nella mier.. soprattutto in un paese con un debito pubblico enorme come il nostro






« Ultima modifica: 08 Gennaio 2015, 13:15:35 da erotangos »

erotangos

  • Maestro
  • *****
  • Post: 1.938
    • Mostra profilo
Re:L'angolo delle chiacchiere (by Sognatore e Rema)
« Risposta #5392 il: 10 Gennaio 2015, 20:18:50 »
GRANDE EVENTO WEB

500.000 VISITATORI NUOVO GUINNESS X UN POST

HO FATTO BINGO ;D

GRAZIE A TUTTI

erotangos

  • Maestro
  • *****
  • Post: 1.938
    • Mostra profilo
Re:L'angolo delle chiacchiere (by Sognatore e Rema)
« Risposta #5393 il: 12 Gennaio 2015, 18:49:20 »
c'è pessimismo e tristezza in giro x questa crisi che sembra non finisca mai :'(

e quindi  un poco di bischerate dalla mia toscana  x tirarci un poco su ;D



IH IH IH
« Ultima modifica: 12 Gennaio 2015, 19:12:39 da erotangos »

erotangos

  • Maestro
  • *****
  • Post: 1.938
    • Mostra profilo
Re:L'angolo delle chiacchiere (by Sognatore e Rema)
« Risposta #5394 il: 13 Gennaio 2015, 13:47:32 »
dopo il toto enalotto
ora abbiamo anche il toto quirinale ;D

forse ci faranno anche un gratta e vinci visto che è l'unica
industria statale ancora funzionante :P

il presidente se ne va da eroe dicono tutti i  media politicizzati
poverino  :'(ha preso solamente 20.000eu al mese alla faccia di chi non ha lavoro e ne casa

GLI EROI RIBADISCO CHE SONO QUELLI CHE CERCANO DI PORTARE A CASA IL PANE IN QUESTO PAESE SEMIFALLITO

E NON I AZZ DI POLITICI  ASTRONAUTI  CALCIATORI   E SIMILARI CHE GUADAGNANO MILIONATE

LA PROPAGANDA DEM.ENZI.A.LE IN QUESTO PAESE NON HA LIMITI ::)

RITORNIAMO  VELOCEMENTE  ALLE ORIGINI DELLA NOSTRA INTELLIGENZA UMANA CHE IL BUON DIO CI HA DATO

COSI POTRETE RICONOSCERE IMMEDIATAMENTE DOVE STA IL BENE E DOVE STA IL MALE.





erotangos

  • Maestro
  • *****
  • Post: 1.938
    • Mostra profilo
Re:L'angolo delle chiacchiere (by Sognatore e Rema)
« Risposta #5395 il: 14 Gennaio 2015, 08:08:10 »
 è veramente vomitevole svegliarsi una mattina come questa
e sentire ai tg che il nostro presidente lascia il colle dicendo che era quasi una prigione

mentre ci sono molti persone che  sono andate  dentro x aver rubato per sopravvivenza xchè senza lavoro o senza casa

 vergogna :P e gli daranno pure anche una bella liquidazione
dopo 9 anni a  20.000eu al mese si prenderà minimo 2milioni di eu

ormai non si trovano piu parole x descrivere la sopportabilità dei cittadini onesti italiani :-[

ps.caro presidente se sei cosi patriottico dai la tua liquidazione ai poveri
tanto alla tua età e con tutti i soldi che hai fatto che azz te ne fai??  :(

io oggi proclamerei la festa na.zion.ale dei la.dri ;D

erotangos

  • Maestro
  • *****
  • Post: 1.938
    • Mostra profilo
Re:L'angolo delle chiacchiere (by Sognatore e Rema)
« Risposta #5396 il: 15 Gennaio 2015, 09:39:26 »
è veramente vomitevole svegliarsi una mattina come questa
e sentire ai tg che il nostro presidente lascia il colle dicendo che era quasi una prigione

mentre ci sono molti persone che  sono andate  dentro x aver rubato per sopravvivenza xchè senza lavoro o senza casa

 vergogna :P e gli daranno pure anche una bella liquidazione
dopo 9 anni a  20.000eu al mese si prenderà minimo 2milioni di eu

ormai non si trovano piu parole x descrivere la sopportabilità dei cittadini onesti italiani :-[

ps.caro presidente se sei cosi patriottico dai la tua liquidazione ai poveri
tanto alla tua età e con tutti i soldi che hai fatto che azz te ne fai??  :(

io oggi proclamerei la festa na.zion.ale dei la.dri ;D

maremma buaiola impestata :o
ho sentito ieri sera che napolitano ci è costato 18 milioni di euro in tutto
e ora si prenderà anche lo stipendio di senatore a vita

razza  di sanguisug... ma la notte dormono anche??????

erotangos

  • Maestro
  • *****
  • Post: 1.938
    • Mostra profilo
Re:L'angolo delle chiacchiere (by Sognatore e Rema)
« Risposta #5397 il: 22 Gennaio 2015, 22:51:17 »
draghi ha fatto il q.e
ma guarda caso ogni banca nazionale risponde al 80x100
la b.c.e solo il 20x100

i crucchi l'hanno avuta vinta
e ora vediamo dove vanno a finire questi soldi

alla finanza e speculazione?
o all'economia reale e ad abbassare le tasse?

voi ci credete ai miracoli? ;D

erotangos

  • Maestro
  • *****
  • Post: 1.938
    • Mostra profilo
Re:L'angolo delle chiacchiere (by Sognatore e Rema)
« Risposta #5398 il: 27 Gennaio 2015, 00:07:55 »
ultima notizia Tzapiras( sembra il nome di un moschicida ;D)

non vuole  pagare il debito ai paesi eu
compreso il nostro di 40 miliardi

e cosi propone vacanze gratis x tutti i loro debitori fino all'estinzione del debito

in un isola greca :o

'L'ISOLA DEGLI INCIULATI ;D ( nuovo realty)


erotangos

  • Maestro
  • *****
  • Post: 1.938
    • Mostra profilo
Re:L'angolo delle chiacchiere (by Sognatore e Rema)
« Risposta #5399 il: 10 Febbraio 2015, 08:12:01 »
Crisi finita?
il lumicino in fondo al tunnel???

boh??? ::)

certo che si sta avverrando questo sotto son cavoli amari :'(

la prossima recessione quando arriverà vedrà un panorama macro economico e sociale così composto:

– tassi a zero o al massimo 0,25% intheiuesofamerica
– qe in europa e giappone
– tassi a zero in europa e giappone
– tassi negativi sino a 7y sulla curva dei paesi core
– tassi negativi in svizzera sino a 20y
– tassi negativi sui depositi in svizzera, danimarca etc… da -0,75 in giù
– disoccupazone record in tutta europa
– debiti pubblici nei paesi mediterranei completamente fuori controllo
– borse a livelli record
– sofferenza bancarie reali oltre il patrimonio tangibile netto in gran parte dell’europa del sud (e del nord…)
– 8 trilioni di debiti denominati in USD nel settore privato dei paesi EM
– rapporto tra oro di carta e oro fisico oltre 130:1
– guerra in ucraina
– guerra in medio oriente
– pre guerra nella regione del mar della cina
– guerra civile in venezuela
– caos totale in centrasia
– varie ed eventuali

con la prossima recessione il sistema monetario, il sistema finanziario e il commercio internazionale collasserranno. Sarà un grande fuoco