Autore Topic: L'angolo delle chiacchiere (by Sognatore e Rema)  (Letto 1617280 volte)

peter pan

  • Apprendista
  • **
  • Post: 26
    • Mostra profilo
Re: Rilevare una gelateria artigianale in Spagna(sud)
« Risposta #300 il: 17 Dicembre 2010, 17:38:55 »
BRRRR che freddo sotto la neve!!!!bondi' a tutti ....l'idea tua molto bella o caro sognatore ed e'il sogno che ho da parecchi anni di viaggio e di vita 1po' simile ... costruire da zero ,quindi comprare il terreno di una spiaggia e costruire con una coooperativa di soci, 1 ostello arredato da artisti di strada (che sono i piu' bravi),quindi mosaici variopinti ecc.,in cambio di vitto e alloggio ,da magnare e bere ovviamente,varie tipologie per dormire o abitare per lunghi periodi tipo amache  ,tende,bungalow,mini app.,escursioni giornaliere ,varie attivita' dentro e fuori ,,,musica salsa merengue todo el dia ,,serata hard..rock 1 a settimana perche' ci vuole..serate in spiaggia a tema col pesce del giorno magari pescato,,.e si vive felici e contenti...per farti na idea vai su www.rockingjs.com il tipo e' 1 texano fuorissimo (come il posto)che alla sera si mette,con 1paio di birre alla volta ,a giocare con i clienti a poker holden...forse talofa ci e' passato da quelle parti...io si anche se non ho dormito li...
beh il sogno ...continua??
ps mi dispiace per sognatrice ..non e' che forse sognate troppo....??
b serata p.

Sognatore

  • Visitatore
Re: Rilevare una gelateria artigianale in Spagna(sud)
« Risposta #301 il: 17 Dicembre 2010, 20:03:53 »
 La Sognatrice mi canta :o

"Chi non lavora non fa l'amore!"
( e io gli rispondo :D- chi lavora è stanco e non ce la fa piu a farlo >:()
Questo mi ha detto ieri mia moglie!( si, ma ora insiste troppo >:()
A casa stanco ieri ritornai ( ero a far footing ;D)
mi son seduto...niente c'era in tavola
arrabbiata lei mi grida che ( non ho pulito un  giorno su tre >:()
Coi soldi che le dò non ce la fa più
ed ha deciso che, lei fa lo sciopero contro di me!( A.A.A cercasi amante :P)
"Chi non lavora non fa l'amore!"(e chi lavora prende il viagra :D)
Allora andai (no sul viale no ::))

Caro Peter ora è meglio essere singoli :-\

Il progetto di Antequera è vecchio, ma reale e fattibile
con soldi naturalmente
in 10 persone 600.000eu non sono molti
anche facendo un mutuo
il posto è bello
e veramente potenziale
perchè non solo si può fare una
comunità, ma anche un impresa
con utili ::)


ma hai ragione anche tu
prendere un terreno
in  altro posto tipo Brasile ecc..
con molto meno si fa un villaggetto
in legno
basteranno solo sui 150.000

es. in Ecuador ho già trovato un terreno
è di un amica  di mia moglie
una badante ecuadorena
dice che là non ci vuole permessi
per costruire
quindi lo vende per pochissimo
sui 30.000 dollari
e ci si può costruire
un 15 casette  di legno e una piscina
e avanza un pezzo  con alberi da frutta
mango,papaya,banane ecc...
la mano d'opera sono tutti suoi parenti :o
le casette tutte complete sui 70mq
vanno su 8000 dollari
quindi tutto completo e con piscina si va
sui 150.000 dollari.
ma fatte alla grande
e con un ristoro.

il problema è che sono governi dittature
e non si sa mai >:(

                              by un sognatore che sogna non solo fantasie

                               ma anche realtà fattibili  ;)

Barzelletta Toscana By IO ;)


Per ir su’ compreanno un carabiniere riceve dalla su’ fidanzata
un pacchettino cor un orologio dentro
  Amore mio c’è scritto ner bigliettino d’accompagnamento
con quest’orologio ci potrai fa’ anche ‘r bagno!
  Sicché lui scarta l’orologio
lo rigira fra le mani
 lo guarda benebene
Ma ‘r rubinetto ‘ndov’è? ;D









roberta77

  • Veterano
  • ***
  • Post: 106
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re: Rilevare una gelateria artigianale in Spagna(sud)
« Risposta #302 il: 17 Dicembre 2010, 23:08:55 »

Ragazzi...!!!! ma che figo è legger tutti i vostri post, vi date da fare è?!?!?
non so da dove iniziare, son sincera che non li ho letti tutti tutti però...iniziamo dall'agenzia del mio caro Sognatore...scusa il termine ma è una stragrande figata!!! devo dire che hai proprio un sesto senso molto molto spiccato!!! e poi ossuvviaaaa non dire che è meglio esser single, non che io sia proprio in cerca (anche perchè non credo sia il mio momento) ma se dovessi trovare la persona con i giusti valori perchè no?!??! ma il mio destino per ora è ancora quello di viaggiare infatti al 90% con marzo/aprile si riparte, qui non è vita per me, mia mamma dice che non metterò mai giù la valigia...sarà vero??? di certo che so che il viaggio è una parte di me...un richiamo!

Sognatore...mi sbaglio o su questo forum sono l'unica femminuccia?!?? cmq la lista di ometti è ben messa e io avrei già scelto...ma non si può dire, continuerò a "sognore"!!

Leggevo anche le ultime offerte che hai pubblicato ma non sono un po' troppo bassini quei prezzi??? 20.000/35.000 , no perchè sapere che rendono e lavoro ce nè corro subito, insomma non che la Spagna mi faccia proprio schifo!

Ora eccomi da Peter...mi hai chiesto dove sono stata in questi ultimi 7anni?? non è un problema anzi è un piacere ricordare i miei viaggi, non parlarne, sbiadisce il ricordo e non voglio...è la mia vita!

India...si ci sono stata per un mese e anche per me è stato il viaggio più profondo ( e tutti nella vita dovrebbero andarci anche solo una week), mi ha rubato l'anima, diciamo che non sono stata per lavoro ma per piacere, è stato un viaggio missionario, ho visitato Calcutta, sono stata in Bhutan, nel Sikkim, ai confini con il Bangladesh e tante altre missioni, appena arrivata mi chiesi cosa ci facevo li ma col passare dei giorni mi sono arrivate tutte le risposte....una grande nostalgia di un luogo così magico dove la gente non è proprietaria neanke della propria anima, cmq son sicura che ci ritornerò!

Accostando questa parentesi ritorniamo ai viaggi fatti per lavoro...come già SOgnatore ti ha scritto ho iniziato 7 anni fa con le navi da croc per poi passare al diporto...ho iniziato con il mediterraneo, quindi Grecia dove ho fatto le solite isole che fai con le navi, Spagna (Barcellona, Cadice, Malaga, Tenerife ecc...chi più ne ha ne metta, il tutto ripetuto per non so quante volte), Marocco (quindi Casablanca, ALessandria dEgitto ecc...), la Francia, Turchia a go go, le principali capitali Baltiche con annessi fiordi norvegesi e isole di svalbard (fantastiche) e poi iniziamo con le zone da me predilette...CARIBE!!! e qui mi posso sbizzarire!!!sarà un piccolo cofanetto ma è il mio fiore all'occhiello...queste isole le ho visitate proprio bene bene anzi super bene!!! Iniziamo dal TOP del TOP per me... ossia l'isola di S.Maarten dovo ho vissuto per quasi un anno (ecco questo è stato un altro momento della mia vita che ripeterei tutta un'altra vita, ecco perchè ci voglio ritornare) per poi passare a Saba, Anguilla, Gran Cayman (dove mi son fermata per 2 mesi ma poi son scappata, quasi mi prendo un uragano) Guadalupe, Martinica (che nn mi è piaciuta), Barbados, Grenada (altra isola spettacolare), S. Thomas, S. John, Tortola ed altre isole vergini ah dimeticavo spettacolo dello spettacolo VirginGorda (andate a vedere il sito), S.Kitts, Puerto Rico (un po' pericolosina ma molto bella), Isola di Bahamas (Nassau, Gran Bahamas, Exuma ed altre due isolette piccine piccine, qui ci son stata tutto questo inverno Gennaio/Aprile), S. DOmingo (per vacanza il solito Bayahibe e con la barca il nord quindi Puerto Plata e Samanà), poiiii Turks & Caicos (mare strepitoso ma l'isola nn è un gran chè anzi deludente!), vacanza Messico (il solito Pl. del Carmen, Cancun ecc...) va be ora ho un vuoto sulle altre isole, son sicura che ce ne son altre...
cmq posso continuare con gli Stati Uniti dove sempre con la barca ci son stata un altro anno ( 2008/2009)...anche quelli strepitosi, siamo partiti da F. Lauderdale (vicino a Miami) per poi fare tutta la costa sino ai confini con il Canada, anche qui potrei scriverti le 60 città e cittadine che abbiamo fatto ma credo che mi dilungherei troppo e ti annoierei, posso solo dirti che anche gli Stati Uniti mi son rimasti nel cuore, bellissimi e completamente diversi da come la nostra mente se l'immagina, ci sono zone vicino a New York ch sembra di esser nei Fiordi, un verde spettacolare....il tusista è abituato nel visitare le solite città super affollate ma ci sono posti isolati che sono stupefacenti.

Vedete perchè mi ritengo fortunata!??!? ho solo 32anni (a fine mese 33) e sono già riuscita da sola a realizzare due grandi sogni della mia vita....girare un pochino il mondo e vivere nel caribe, ora mi resta d'avverare quello più grande, Peter ti ringrazio nell'avermi fatto questa domanda perchè in questi mesi a terra mi stavo sentendo un po' una perdente perchè non riuscendo a realizzare l'altro mio grande sogno e non trovando a terra un lavoro decente mi sentivo persa ma raccontandovi questa mia grande esperienza di vita mi sento che forse non è ancora arrivato il mio grande momento perchè quando sarà, dovrò esser sicura e metter nell'armadio le mie valigie ed iniziare l'altre parte della mia vita.


Grazie a tutti!
e non dimentichiamo....SORRIDIAMO ALLA VITA CHE LA VITA CI SORRIDE!
Un regalo per noi stessi a Natale, a me 5 anni fa ha cambiato la vita, il libro The Secret o The Key....

dolce notte


roberta77

  • Veterano
  • ***
  • Post: 106
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re: Rilevare una gelateria artigianale in Spagna(sud)
« Risposta #303 il: 17 Dicembre 2010, 23:30:55 »
Dimenticavo....l'idea di una comunità o qualcosa di simile ti ricordi SOgnatore che era una delle prime cose di cui parlammo (circa 4 mesi fa...Miiiii come vola il tempo!), ti ricordi gli articoli che misi sugli Elfi ecc.... però qui la gente non capisce cosa vuol dire comunità, qui tutti cercano il caldo e non sanno che non è tutto rose e fiori! non serve solo il caldo per condurre una vita decente (premetto che io sono una lucertola e senza il caldo mi spengo...infatti nn abituata a questo freddo è già la terza volta che son chiusa in casa con influenza).

Vabbuò volevo dire un'altra cosa ma nn ricordo cosa!

Ah...un mega abbraccio al nostro amico Talofa...tu si che hai capito tutto della vita, spero un giorno di poter conoscer te e la tua famigliola! Buon proseguo di vacanze, BUON NATALE e che il 2011 ti possa far avverare tutto ciò in cui credi. Con sincerità Roberta


Ah ecco cosa volevo dire...SOgnatore ma lo sai che siamo seguiti a vista su questo sito...mi vien da ridere quando leggo di persone che scrivono che ci leggono da diverso tempo e non scrivono...Ossuvviiiaaa non siate timidi e non pensate che noi siamo dei poveri perdenti che aspettano che si avveri un sogno che mai si avvererà! Forse per voi sarà così perchè non ci credete fermamente!

aribuona notte

Sognatore

  • Visitatore
Re: Rilevare una gelateria artigianale in Spagna(sud)
« Risposta #304 il: 18 Dicembre 2010, 12:45:51 »
Ciao Robiiiiiii :D
che bello sapere che ci sei ;)
e leggere di tutte le tue esperienze
potresti benissimo far coppia con Peter ;)
si, sto aprendo varie attività
solo ipotetiche(x ora sono prove)
agenzia di viaggi, agenzia matrimoniale ecc....
agenzia di analisi(psichiatrica x me >:() commerciale
investimenti,consulenze,accompagnatore  (no gigolò ;D)ecc..

La comunità ::)
ne abbiamo scritto e sognato
 su quella di Antequera
ma tutto è' possibile perchè come hai
letto la Spagna è in saldo ::)
ma credo che presto lo vedremo anche
in Italia >:(

Ora mentre attendo notizie
mi sto concentrando sulla politica
il Partito del Sognatore ;) ( ultima novità,prossimamente su tutti i web :o)

intanto vediamo il grande truffatore USA
che vuole inchiodare Assange in tutti i  modi
hanno perfino chiuso in accordo con la Banca America(la grossa ladrona che teme i files)
tutti i conti
carte di credito
operazioni
di chi vuole sostenere Assange
questo è grave
ma da parte mia lo sosterrò
in tutte le maniere
anche con un piccolo versamento
W la Libertà
no allo schiavismo americano :P

ora chiudo e vado a fare a pallate
con mio figlio Incubo

al prossimo aggiornamento ;)
 






roberta77

  • Veterano
  • ***
  • Post: 106
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re: Rilevare una gelateria artigianale in Spagna(sud)
« Risposta #305 il: 18 Dicembre 2010, 16:08:27 »
Sognatore...dunque tu apri ipoteticamente tutte queste belle agenzie io leggendo i nostri post te/ve ne propongo una...poco tempo fassi lessi questo libro : "ASPIRAPOLVERE DI STELLE", di cosa parla mi domanderai??? sono tre amiche che aprono questa agenzia in cui una pulisce, una cucina e la terza fa giardinaggio....
Allora io propongo di aprirne una noi tre (ossia io, tu e Pet) dato che leggevo che entrambe al mattino fate le faccende domestiche e cucinate, saremmo un bel trio...secondo me in questo momento di crisi funzionerebbe! con il giusto abbigliamento faremmo furore! dai dai mi devo pensare ad un nome!

ciaooo a tutti
baciottini

Sognatore

  • Visitatore
Re: Rilevare una gelateria artigianale in Spagna(sud)
« Risposta #306 il: 18 Dicembre 2010, 16:30:05 »
Bell'idea Robi  ::)
un agenzia di casalinghi
la potremmo chiamare Qui Quo Qua
o il trio Descano?
ma dovremmo vestirsi anche noi
con grembiuli? ::)
ma sai che è bello stare in casa a spolverare
fare i letti
lavare
stirare
fare la spesa
boh?
mica starò cambiando sessualità? :o
ma d'altronde in ogni uomo c'è una parte di donna
e in una donna una parte di uomo :-\
è che ora va di moda una via di mezzo ;D
boh?

Ultima novità
ho scritto a un tizio
che vuole aprire una catena
di gelaterie a Panama
vedremo ;)

a domani per il consueto appuntamento
domenicale con il
Sacro e Profano. >:(

 
                                         

roberta77

  • Veterano
  • ***
  • Post: 106
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re: Rilevare una gelateria artigianale in Spagna(sud)
« Risposta #307 il: 18 Dicembre 2010, 17:34:39 »
Sognatore  ;)
una catena di gelaterie??? buono ma nn so perchè  mi è venuta subito in mente l'esperienza di Talofa, ricordi??? Minch.....pensiero positivo!

Grembiulini??? noooo!! mettiamo in mostra le nostre doti quindi tu andrai a dorso nudo così la tartaruga si può vantare!

Miiii oggi sclero, son due gg che nn esco di casa per sta influenza....SCLEROOOOO!!!!!!!!!! mi metterei a saltare sul tavolo...il mondo esplode fuori e io qui chiusa e sepolta! Uffffff...ecco il mio secondo nome..BRONTOLA!

besos
P.S. tienimi informata sulle novità del tipo di Panama

peter pan

  • Apprendista
  • **
  • Post: 26
    • Mostra profilo
Re: Rilevare una gelateria artigianale in Spagna(sud)
« Risposta #308 il: 18 Dicembre 2010, 17:50:37 »
ma cavolo e'2ore che scivo e mi e' sparito il messaggio !!ma va fffsi ma si puo''???

roberta77

  • Veterano
  • ***
  • Post: 106
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re: Rilevare una gelateria artigianale in Spagna(sud)
« Risposta #309 il: 18 Dicembre 2010, 22:26:10 »
Ciao Pet...coem ti capisco, che nervi quando scrivi scrivi e poi perdi tutto!!!

notte

Sognatore

  • Visitatore
Re: Rilevare una gelateria artigianale in Spagna(sud)
« Risposta #310 il: 19 Dicembre 2010, 09:29:23 »
Buongiorno a tutti :D
ecco la risposta di quello x Panama :o

Ti informo ben volentieri. Io ho già vissuto a Panama e mia moglie è panamense, l’idea è quella di aprire una attività a Panama, si pensava ad una gelateria perché è un mercato ancora ricettivo e il gelato italiano è particolarmente apprezzato, assieme al soft, poi con il clima che è caldo tutto l’anno una gelateria lavorerebbe 12 mesi su 12.

All’inizio pensavamo di allestire il tutto da zero con un nostro amico gelataio qui di Reggio, poi però si è prospettata la possibilità di un nuovo franchising, di recente creazione, di una ditta reggiana che crede molto nel progetto.

 

A dire il vero siamo ancora in fase abbastanza embrionale, siamo aperti sia a collaboratori che a soci, l’unico problema è che noi possiamo solo finanziare perché il mio lavoro non mi permette per ora di trasferirmi, quindi ci sarebbe qualcuno che lavora e un altro che solo si limita a finanziare, che sarei io.

Se sei interessato possiamo tranquillamente parlarne, anche magari a quattr’occhi davanti ad un bel piatto :P

Rifelessioni. :-*

Il tizio lavora in banca
e vuole solo investire
aprire con un franchisor gli costa sugli
80.000eu
il doppio  dei soldi se uno apre da solo
naturalmente il locale
viene allestito al massimo top :o
lui e la moglie verrebbero a Panama solo x le ferie
il progetto sarebbe una gelateria pilota in un centro
 commerciale in capitale
per poi aprirne altre in seguito
lui è amico del figlio del franchisor( credo che sia un cliente della banca :-\)

Ci penserò e ci sognerò 8)

Ma oggi è Domenica
e sto andando nella casa del Signore ::)
con la Sognatrice(che  quasi mi obbliga x salvare la mia anima :o) e Incubo
quindi pregherò per tutti voi e in particolare
x Roberta, che guarisca presto ::)

Sacro e Profano.

Sacro.
La grande Tribolazione >:(
Il periodo che stiamo vivendo? RIFLETTIAMOCI TUTTI :o

Il termine con cui questo periodo è stato definito, rivela il carattere ineluttabile di un periodo d'ira, d'indignazione, di guai, di distruzione, di desolazione, di punizione. La Parola di Dio ci lascia comprendere che la "Grande Tribolazione" avrà la durata di sette anni. ::)

Matteo 24:21
Perché allora vi sarà una Grande Tribolazione, quale non v'è stata dal principio del mondo fino ad ora, né mai più vi sarà.
Saranno tempi davvero difficili in cui la cattiveria e la malvagità raggiungeranno il culmine
 
2Timoteo 3:1
Or sappi questo: negli ultimi giorni verranno tempi difficili".

Riflessione= x credenti e non, credo proprio che siamo in questi tempi >:(

Amen Alleluia   

                                      by DonSognatore ;D

Profano >:(
Barzelletta in Toscanaccio :o


Vattro(4) sore stanno viaggiando 'n macchia(macchina) e
 ner mezzo della via, ti trovano un poveraccio
tutto ignudo che pipa(trema) dar freddo.
Dè tutte 'mpietosite lo montano 'n macchina e continuano
 a viaggià, ma dopo un popo(poco) che vanno 'un s'avvedono
d'un tirre(tir) e si vanno a schiantà e moiono tutte.
Vanno 'n Paradiso e ti trovano Dio
Allora sorelle quali peccati avete 'ommesso prima di morì?".
 Sor Elena fa "Dè io ho visto un omo gnudo",
"Boia dè, allora vatti subito a lavà 'r viso nella fontana santa" ni fa Dio
 sor Giada "Io ho toccato un omo gnudo", "
te vatti a lavà le mani allora"
 ma Dio 'un fa intempo a finì la frase che sor Michela corre alla fontana di 'orsa
 Dio ni stronfia
O che fai?
 e subito sor Michela
Dè mi vo a sciacquà la bocca pima che sor Paola ci si lavi 'r culo!"   ;D

Ps.chiedo perdono al Signore
ma è solo una barzelletta  :-[
 
BUONA DOMENICA     
                                                     by edit. Sogna e Ridi .aut. Io ::)


roberta77

  • Veterano
  • ***
  • Post: 106
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re: Rilevare una gelateria artigianale in Spagna(sud)
« Risposta #311 il: 19 Dicembre 2010, 18:36:42 »

Sognatore mi fai spanciar dalle risate, nn so perchè ma in chiesa nn ti ci vedo proprio, tra sacro e profano! Cmq tu e tua moglie dovete esser proprio una bella coppia assortita, vi compensate! è un grande dono che avete, te lo scrissi un po' di tempo fa, tenetevi stretti stretti!

Per quanto riguarda la gelateria in Panama nn la trovo una brutta idea però da quel che leggo per ora è solo un'idea giusto? sai cosa sto pensando da qualche giorno??? se tutto va come deve andare con marzo riparto e con ottobre sarei di nuovo a terra e li mi dovrò prendere un mese solo per me e andare via, trovare l'isola o cmq la zona che più mi interessa e girare pechè solo così posso valutare il posto e cosa mi può offrire.
Cmq Panama è molto gettonata, in che zona vorrebbero fare questo investimento?

Ora ti saluto perchè sta sera siamo in 13 e devo sfornellare..che strachesa!!!

Amen!

Sognatore

  • Visitatore
Re: Rilevare una gelateria artigianale in Spagna(sud)
« Risposta #312 il: 19 Dicembre 2010, 19:13:03 »
Eccomi qua
sono tornato ora
è dalle 10,30 di stamani
che sono in chiesa ::)

Le vie del Signore sono infinite ::)
ma le ore sono tante >:(

dopo il culto
ci abbiamo anche magnato
in 27 persone(anime ;D)
perchè alle 16
c'era una recita dei bimbi
ed io dovevo battere con un mestolo in una porta quando
la scena diceva
che Giuseppe o Maria
bussavano alla porta
di un osteria :-*

che cosa si deve fare nella vita per accontentare la Sognatrice
anche Incubo non ne poteva piu :-\

comunque fa bene allo spirito e alla mente
e anche al corpo
perchè si balla anche  :D

Per Panama la gelateria la vogliono
aprire in capitale in un centro commerciale
il tizio è Emiliano e sono abbastanza decisi

bè ora  vi lascio sperando che stanotte la Sognatrice mi
ricompensi ::) della mia (devozione ;D)


Vi benedico tutti

ps .ci sentiamo domani per il solito
sfogo del lunedi :P                                    
« Ultima modifica: 19 Dicembre 2010, 19:23:20 da Sognatore »

talofa04

  • Maestro
  • *****
  • Post: 548
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re: Rilevare una gelateria artigianale in Spagna(sud)
« Risposta #313 il: 19 Dicembre 2010, 20:54:51 »
grazie Peter, ma conosco abbastanza il Costarica avendoci abitato 2 anni negli anni novanta infatti sono qui da amici.No non dico dove sono perche' e' uno degli ultimi posti non spu***nati del Costarica.Eh si l'India Roberta....ci viaggiai due mesi quando avevo 25 anni e non mi sono ripreso ancora adesso,Benares e il gange, il trekking sull' himalaya verso la grotta sacra di Amarnath dove a fianco a me ogni tanto qualche pellegrino cadeva morto dagli stenti, le notti nei treni che non arrivavano mai schiacciato nella calcA,non parliamo poi del nepal ,lo sry lanka E VA BEH DI TUTTA LA VITA
ciaooo (domani vado nella costa caraIBICA)

roberta77

  • Veterano
  • ***
  • Post: 106
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re: Rilevare una gelateria artigianale in Spagna(sud)
« Risposta #314 il: 20 Dicembre 2010, 00:31:41 »
 Ciaooooooooooooooooooooooooooooo  Talofa, è sempre un piacere leggerti, allora nn ci sveli dove sei? fai bene, godetevi la vacanza e aspetto di leggere le tue sensazione/emozioni che ti sta dando questo magnifico viaggio. Che bello!

Roby