Autore Topic: Cerco socio/a con cliente/i  (Letto 1290 volte)

Vince

  • Esordiente
  • *
  • Post: 1
    • Mostra profilo
    • E-mail
Cerco socio/a con cliente/i
« il: 30 Gennaio 2017, 19:33:43 »
Cerco socio/a commerciale, account, con clienti potenziali, anche uno solo (grande) per costituire un'agenzia di comunicazione sul Lago di Garda.
Non servono grandi investimenti, basta un buon contatto che si serva abitualmente di servizi di comunicazione (pubblicità, siti, web, software, social, fiere, eventi...) e su questo formare un team che ci garantisca la partenza. In seguito svilupperemo nuovi percorsi e nuovo business.

Da parte mia posso garantire tutta la parte organizzativa della start-up e operativa del lavoro più la metà di un investimento ridotto, manca solo qualche buon cliente.

Anche se non conosci il settore della comunicazione aziendale ma hai un portfolio clienti o qualche rapporto diretto con grandi aziende, puoi essere la persona giusta. Tutte le aziende hanno bisogno di comunicare.
Diventi compartecipe di un'avventura entusiasmante e tua, con possibilità di autogestirti e sviluppare altri progetti personali, magari all'interno di un ambiente creativo senza limiti di crescita.

Niente mosse azzardate ma solo passi ben calcolati e positivi.
Pensaci e contattami, non ti costa nulla.