Autore Topic: LIBERI DI VEDERE TUTTI I PROGRAMMI TV IN QUALUNQUE PARTE DEL MONDO  (Letto 1154 volte)

GIONLINE

  • Esordiente
  • *
  • Post: 3
    • Mostra profilo
    • E-mail
Ciao a tutti i Viaggiatori di tutto il mondo!  Desidero condividere una stupefacente scoperta che mi ha fatto fare mio figlio, che da cinque anni vive in Thailandia, sperando possa esservi utile. Spesso, durante i miei viaggi, brevi o lunghi, ho dovuto rinunciare a seguire la mia squadra del cuore, o le serie tv o i miei programmi preferiti.... Ora, invece, il problema è superato: si tratta di un metodo semplice ed economico per garantirsi la possibilità di vedere tutte le TV in qualunque lingua e ovunque.... basta una connessione internet.
Oltre al cellulare, tablet o PC ora anche la tv, (si anche quella vecchia della casa che abbiamo preso in affitto) può diventare SMART e, tramite internet possiamo vedere tutti i programmi tv attraverso una piccola "scatoletta" (portatile) che si attacca alla televisione: è la "SMART TV BOX" che ci apre tutto un mondo di nuove connessioni e possibilità di vedere film, anche prime visioni, eventi sportivi, canali tematici, di intrattenimento ecc. MIGLIAIA DI CANALI in tutte le principali lingue, in HD ed ora anche in 4K!  Basta poco..... e il gioco è fatto!   Se desiderate saperne di più non esitate scrivermi per chiedere dettagli, resterete sorpresi.