Autore Topic: DIVORZIO IN 6 MESI IN ROMANIA - ASSISTENZA ITALIANA  (Letto 1090 volte)

Studio Pirovano

  • Apprendista
  • **
  • Post: 27
    • Mostra profilo
DIVORZIO IN 6 MESI IN ROMANIA - ASSISTENZA ITALIANA
« il: 18 Novembre 2016, 21:16:36 »
Non vuoi aspettare 10 anni per una separazione/divorzio. Vieni in Romania e in 6 mesi sei libero !

CITTA’ DOVE OPERIAMO : Timisoara [ Romania ]

PROCEDURA
Sara’ necessario far stipulare alla coppia un contratto di affitto di almeno tre mesi o, meglio ancora, un contratto a tempo indeterminato, con la clausola che lo si possa sciogliere quando si vuole, con un preavviso di 30 giorni. Il documento verrà quindi registrato e da quel momento si è già residenti, cioè si è in possesso del domicilio temporale. Dopo un mese inizia la pratica alla “judicatoria”. Quindi nel giro di sessanta giorni ci sarà la prima udienza, nella quale potrebbe già essere pronunciata la sentenza di divorzio. C'è poi ancora un'attesa di circa trenta giorni, per avere la sentenza scritta. I clienti devono solo firmarmi una delega a procedere, con una procura speciale.
SPESA TOTALE
EURO 2500 [ pagamenti mensili fino al conseguimento del divorzio ]
 [Compreso, anche il “titlu” esecutorio internazionale che attesta che la sentenza sarà, secondo la normativa comunitarie, valida anche in Italia]
BENEFICI
Il divorzio congiunto in 60 giorni anziché in 4 anni, consente a coniugi, sposati e residenti in Italia, di divorziare all'estero in tempi rapidissimi e tramite sentenza riconosciuta a tutti gli effetti in Italia ai sensi della Legge n. 218/95, senza necessità di procedere preventivamente alla separazione legale oggi prevista dalla legge italiana.

Aspettiamo eventualmente le vostre richieste. Massiamo serieta’.

Cordiali Saluti
Pirovano Andrea
Studio Pirovano
www.conseulenzaromania.eu