Autore Topic: fiere in marocco e saloni internazionali  (Letto 1113 volte)

yessou2016

  • Apprendista
  • **
  • Post: 12
    • Mostra profilo
    • E-mail
fiere in marocco e saloni internazionali
« il: 16 Agosto 2016, 22:31:24 »
nel nostro sito trovate l’elenco aggiornato di tutte le fiere che si svolgono in marocco a partire da settembre fino a giugno di ogni anno

http://www.impresainmarocco.com/marocco-fiere-elenco-fiere-saloni-internazionali-in-marocco-servizi-per-investire-in-marocco-esportare-in-marocco.html



l'elenco contiene piu di 30  Saloni internazionali che si svolgono annualmente in marocco principalmente a casablanca.
 
Man mano che abbiamo notizia di nuovi saloni manifestazioni fiere  et conferenze internazionali le aggiungiamo per voi nel nostro sito.
 
Trovate inoltre l’elenco delle fiere e dei saloni internazionali che si svolgono in marocco che per parteciparvi come espositori potete appogiarvi alla nostra agenzia usufruendo di tariffe scontate o perche siamo rappresentanti ufficiali dell’evento in italia oppure partners convenzionati.



nel nostro sito accedete con un semplice click ai siti degli enti organizzatori ed a tutte le informazioni sui settori implicati e sulla sede di svolgimento del’evento di vostro interesse.

Per le manifestazioni da noi rappresentate potete trovare tutte le informazioni sull’evento in lingua italiana, tramite il menu verticale a sinistra dello schermo potete navigare un vero e proprio sito in lingua italiana dedicato ad ogni fiera.

Il nostro obbiettivo é di fornirvi informazioni precise ed aggiornate su tutte le fiere ed i saloni internazionali che si svolgono in marocco.

Per gli eventi da noi rappresentati non esitate a contattarci vi forniremo tariffe speciali e tutta l’assistenza ed i servizi necessari per partecipare come espositori.



http://www.impresainmarocco.com/marocco-fiere-elenco-fiere-saloni-internazionali-in-marocco-servizi-per-investire-in-marocco-esportare-in-marocco.html