Autore Topic: Negozio St. John's, Antigua e Barbuda  (Letto 1308 volte)

19marcop75

  • Esordiente
  • *
  • Post: 1
    • Mostra profilo
    • E-mail
Negozio St. John's, Antigua e Barbuda
« il: 06 Aprile 2016, 04:28:16 »
Vendo attività (negozio, ma non le mura) situato sul lungo mare di St.John's in Antigua (Antigua e Barbuda)
 Vendo il mio negozio di Souvenir situato in Antigua, una delle più belle isole dei caraibi. Il negozio
 è posizionato fronte mare nella zona duty free del porto di St. John's direttamente fuori dal gate di uscita del
 molo delle navi da crociera. La posizione è vantaggiosissima e il plus del negozio è che essendo un duty free non
 si pagano i dazi sulla merce importata (i dazi ad Antigua sono altissimi). Insieme al negozio ovviamente garantiamo
 la nostra consulenza e l'aiuto per l'apertura di una posizione fiscale e per l'ottenimento del permesso di lavoro.
 Trattativa Riservata

sara molinari

  • Esordiente
  • *
  • Post: 1
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:Negozio St. John's, Antigua e Barbuda
« Risposta #1 il: 17 Aprile 2016, 21:27:49 »
Ciao,
volevo sapere da quando è aperto il negozio, il giro di affari e i costi fissi legati all'apertura della posizione fiscale (siamo in due: possiamo fare una dita individuale o per forza società? mi sembra di aver capito che la tassazione persone fisiche è più conveniente.
Grazie

Sara

sere9@libero.it

  • Esordiente
  • *
  • Post: 2
    • Mostra profilo
Re:Negozio St. John's, Antigua e Barbuda
« Risposta #2 il: 27 Maggio 2016, 11:36:50 »
Buongiorno,
gradirei avere ulteriori informazioni in merito al suo annuncio.
Qual è il prezzo richiesto per la vendita dell'attività? Il volume d'affari annuo a quanto ammonta? Si tratta di un negozio già avviato o aperto da poco?
Le lascio il mio recapito e-mail nel caso preferisse rispondermi privatamente: sere9@libero.it
Attendo suo cortese riscontro

Cordiali saluti
Serena Sartori