Autore Topic: Vendo a prezzo ottimo di 7.500 €. Ristorante e Srl in Repubblica Dominicana  (Letto 23542 volte)

Lidia - Guido

  • Esordiente
  • *
  • Post: 3
    • Mostra profilo
    • E-mail
Vorrei inserire in questo forum una proposta di vendita di un piccolo ristorante situato en Limon de Samanà vicino a Las Terrenas, circa 6 km nel centro del paese e nella strada principale Las Terrenas / Samanà, in uno dei luoghi più trafficati e poco prima delle conosciutissime “Cascate di Limon”.
Chi è intenzionato a fare un piccolo e importante investimento per iniziare una nuova vita in un posto tranquillo, può essere interessato all'acquisto. Vendo perché per motivi personali mi sono trasferito in altra località. Ho seguito la costruzione nei suoi particolari circa tre anni fa, poi gestito personalmente il locale che si presta benissimo anche a Bar/Birreria viste le ottime credenziali dei Dominicani che consumano + birra che acqua…..questa però è una scelta di chi compra. Attualmente il locale lavora come ristorante e lo ha in gestione una ragazza che mi paga un piccolo mensile e mantiene attiva l'attività ed esegue anche manutenzioni a proprie spese. questa è disponibile a proseguire oppure anche diventare dipendente.
Attrezzatura:
- Cucina con forno - 6 tavoli a 4 posti - 1 tavolo grande 10 posti - 35 sedie – 4 sedie alte da banco - 1 frigorifero - 2 congelatori (alimenti e bibite) - Le stoviglie e attrezzature varie (piatti, bicchieri, posate, ecc.)
Premetto che questa operazione di piccolo investimento spiana la strada per tantissime cose complicate e costose per iniziare una vita in questo stupendo Paese, infatti non è solo il locale che cedo.
Si vende e cede la Società Commerciale S.R.L. completa con tutte le autorizzazioni  regolari che con il suo acquisto da diritto a una cedula commerciale Dominicana, un Conto Corrente Bancario (di Banreservas) e la proprietà delle mura, costruzione e attrezzature. Attualmente si gode del beneficio gratuito del terreno per altri 2 anni e mezzo, questo significa che passati questi si dovrà pagare l'affitto mensile al proprietario del terreno con una percentuale sul guadagno del ristorante.
+1 829 934 9736  con WhatsApp