Autore Topic: Vendo ostello e pizzeria in spiaggia del pacifico panamense  (Letto 7845 volte)

Rebekka

  • Esordiente
  • *
  • Post: 1
    • Mostra profilo
    • E-mail
Vendo al miglior offerente la mia attivita' iniziata nel 2007 in una spiaggia molto bella e famosa del pacifico panamense. L'ostello e' primo nella sua categoría in tripdvisor dove e' galardonado come EcoLider livello Platinum (il piu alto). incluso nel prezzo c'e anche la pizzería, al momento inattiva, ma ancora molto rinomata per il suo forno a legna importato dall'italia. La vendita e' chiavi in mano, per mezzo delle azioni della societa' proprietaria della terra su cui si trova l'immobile (1400 m2, 400 m2 di costruzioni, vista mare). E' un'occasione da non perderé per una familia o gruppo di amici (vi potete spartire le azioni in base alla percentuale di investimento). Io voglio (ri)cambiare vita sempre qui in questo paese bellissimo e ospitale, per cui mi sono imbarcata in altri business che non mi permettono dare le attenzioni necessarie a questa attivita', ottima per chi ha uno spiccato senso dell'ospitalita' e voglia di conoscere divertendosi gente di tutto il mondo (e di guadagnare nel mentre!). Valuto offerte. X mas info: rebekka1982@hotmail.com
« Ultima modifica: 22 Gennaio 2016, 01:40:56 da Rebekka »