Autore Topic: Immobili in Florida  (Letto 2325 volte)

SantoC

  • Esordiente
  • *
  • Post: 7
    • Mostra profilo
    • E-mail
Immobili in Florida
« il: 10 Ottobre 2015, 11:37:06 »
Nel cuore del quartiere culturale e commerciale del centro di Miami, il nuovo indirizzo urbanistico ispirato da stili di vita moderni, offriamo vari e bellissimi appartamenti.

Servizi inclusi:
reception 24 ore. servizio completo parcheggiatore. pianoterra ancoraggio ristorante e spazi commerciali. ascensori controllati ad alta velocità. esclusiva zona pet esterno con accesso controllato. health club & spa. Piscina. Aria condizionata. Accesso per i disabili. Jacuzzi.

Prezzo $ 279,900 ( Dollari americani )

Abbiamo a disposizione diversi immobili a rendita e un resort nella Repubblica Dominicana.
Disponibilità anche di progetti a partire da $1'000'000

Per qualsiasi informazione contattatemi e sarò felice di rispondere, anche su serv.sa.int@gmail.com

Cortesemente no perditempo.

agan

  • Apprendista
  • **
  • Post: 61
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:Immobili in Florida
« Risposta #1 il: 10 Ottobre 2015, 22:15:56 »
ma mi scusi
nel caso ce gente che ne potrebbe essere interessata
avra bisogno di sapere tante altre informazioni
una volta che le ha sapute potra decidere se andare avanti, oppure no

E lei scrive
"Cortesemente no perditempo"
????

se Lei non vuole perdere tempo
dovrebbe mettere tante altre informazioni,
da cui solo leggendo il suo annuncio, uno puo capire se ne puo essere interessato oppure no
ed in questo modo dimostrerebbe anche di essere una persona sveglia, intelligente e concreta

perche è ovvio che tutti quelli che ne potrebbero essere interessati,
 le scriveranno per sapere maggiori informazioni, foto, ecc
ma di questi solo una piccola percentuale potra andare avanti per davvero,
con tutti gli altri perdera solo tempo .....inevitabilmente
Ed il tempo non lo perdera solo Lei, ma lo fara perdere anche a tutti coloro che la contatteranno e che poi dovranno capire, che non è l'investimento che stanno cercando

e ce ne saranno altri, che dal momento che Lei scrive "no perditempo",   neanche la contatterano, e tra questi ci potrebbe essere anche qualcunoche ne potrebbe essere seriamente interessato

sarei curioso di capire come è possibile che in questo forum, non vi riesce di capire un concetto cosi semplice e banale

SantoC

  • Esordiente
  • *
  • Post: 7
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:Immobili in Florida
« Risposta #2 il: 11 Ottobre 2015, 09:16:59 »
Buongiorno Agan,

capisco la sua osservazione ma ora le spiego il perchè di quella frase.

Io faccio questo lavoro ormai da un bel pò di anni, oltre a produrre vini e olio e a gestire affari negli EAU, e lei non può immaginare quanta gente mi contatta fingendosi dei "super miliardari" interessati a fare questo o quello, e poi se ne escono dicendo di avere vari milioni di dollari bloccati all'estero e chiedendoti qualche decina di migliaia di euro per poterli sbloccare con la "promessa" che te li restituiranno, e mi creda che a volte si perdono anche settimane in trattative senza poi arrivare a niente. E su questo ci sono stati vari servizi sia alle Iene che a Striscia la Notizia.

Ovviamente, se qualcuno legge l'annuncio e vuole approfondire, non c'è nessun problema. Penso che sia chiaro a tutti che prima di investire del denaro bisogna avere tutte le informazioni possibili e poi decidere con calma se andare avanti o no. Ma mi creda, su questo non ho nessun problema. L'importante è che non perda tempo dietro a persone che poi si rivelano essere dei truffatori.

 E comunque, la mia concretezza ed intelligenza, la dimostro ogni singolo giorno facendo bene il mio lavoro. Altrimenti ora non sarei qui a scrivere, non crede?

Magari in futuro seguirò il suo consiglio e specificherò meglio nell'annuncio.

Se desidera altri chiarimenti non esiti a domandare.

Nel frattempo le auguro una buona domenica.

agan

  • Apprendista
  • **
  • Post: 61
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:Immobili in Florida
« Risposta #3 il: 12 Ottobre 2015, 00:25:31 »
guardi
io facco da consulente di un gruppo di investitori, che sono interessati a qualcosa di veramente interessante, in Italia o in altri paesi esteri, ma non troppo lontani
pero nel nostro caso specifico, se ad esempio  al suo annuncio fosse stato messo in link di rimando ad un suo sito web, in cui vengono descritte tutte le caratteristiche dell'investimento, chissa che ne potremmo essere anche interessati

Ma per noi è anche una difficolta, il solo fatto di dover intrattenere una comunicazione, al fine di capire "bene" di cosa si tratta
perche dopo aver impegnato il suo tempo ed anche il nostro,
è molto possibile che non entra nella sfera dei nostro interesse (visto che comunque parliamo di immobili dall'altra parte del mondo)


a tutto questo si potrebbe ovviare se lei avesse fornito un link, in cui vi era una descrizione quanto più chiara ed esaustiva degli immobli
poiche saremmo andati a leggerlo
dopochiche nel caso non ci interssa. lasciamo perdere tutto senza neanche disturbarla
se ci interessa, la contattiamo, poiche avrebe un senso perdere del tempo da entrambe le parti

Ora poiche ho visto in questo forum, altri annunci simili ad i suoi, che non hanno avuto successo, anche dopo anni
mi sono permesso di esprimere questa opinione, anche nel suo interesse
e non ho detto che Lei non è una persona intelligente e concreta,
ma se lei pubblicasse un annuncio come le ho suggerito, dimostrebbe immediatamente a chi legge, che sa il fatto suo anche nell'ambito delle pubblicazioni di vendita
ed inoltre era una frase detta senza nulla di personale, perche se legge il forum, tanti altri fanno pubblicazioni come le Sue
e quindi il mio post era rvolto un po a tutti



SantoC

  • Esordiente
  • *
  • Post: 7
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:Immobili in Florida
« Risposta #4 il: 12 Ottobre 2015, 15:16:47 »
Salve,

mi creda, apprezzo la sua sincerità.

Mi sono permesso di inviarle il link tramite messaggio privato. Comunque, se volesse maggiori informazioni anche se dopo non si raggiungesse un accordo, non ci sarebbero problemi. Se chiudessi un accordo con tutte le persone interessate ( magari ) ora serei milionario. L'importante è che non spenda dei giorni e ritrovarmi con dei truffatori.

Tempo fa ebbi uno scambio di mail e telefonate, in vari giorni, con degli imprenditori interessati a comprare un terreno edificabile in Italia. Dopo, fissammo un appuntamento per incontrarci. Il giorno dell'incontro feci oltre 500 km di auto per sentirmi dire " ABBIAMO DEI SOLDI BLOCCATI ALL'ESTERO. SE CI PUOI AVANZARE €30'000 PER SBLOCCARLI, NOI DOPO TE LI RESTITUIAMO CON GLI INTERESSI". 

Ecco, questa per me è una perdita di tempo, ma uno scambio di informazioni con persone normali non lo è.

Comunque, se vuole, ci possiamo scambiare le mail e, magari, in futuro fare degli affari insieme.

agan

  • Apprendista
  • **
  • Post: 61
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:Immobili in Florida
« Risposta #5 il: 12 Ottobre 2015, 21:10:24 »
Tempo fa ebbi uno scambio di mail e telefonate, in vari giorni, con degli imprenditori interessati a comprare un terreno edificabile in Italia. Dopo, fissammo un appuntamento per incontrarci. Il giorno dell'incontro feci oltre 500 km di auto per sentirmi dire " ABBIAMO DEI SOLDI BLOCCATI ALL'ESTERO. SE CI PUOI AVANZARE €30'000 PER SBLOCCARLI, NOI DOPO TE LI RESTITUIAMO CON GLI INTERESSI". 
è appunto questo il problema
perché tra idioti, mediocri, cazzzari, invasati.... e truffatori
ed una realtà economica e politica nazionale ed internazionale, che non lascia sperare nulla di buono
e davvero difficile per chi ha intenzione di procedere con un investimento
trovare qualcosa di valido

Ed ecco il motivo per cui
chi propone un investimento
la prima cosa che dovrebbe fare,
è cercarlo di metterlo quanto più possibile in bella vista

Per farle una metafora
immagini Lei di dover acquistare un determinato oggetto.
Un discorso è che va in un supermercato ed è tutto in bella vista
che quindi le permette di fare una valutazione in maniera rapida
dalla vetrina di esposizione esterna, senza neanche scomodare il proprietario del negozio

altro discorso è che deve entrare nel negozio, il venditore le fa vedere un depliant, poi le dice che per visionare qualcuno degli oggetti di suo interesse, bisogna ordinarlo, ed arriverà la settimana prossima.
Quando le arriverà non sa neanche se soddisferà le sue necessita o se è una fregatura.
Quindi il tutto potrebbe essere solo una perdita di tempo ed un spreco di risorse, non solo per Lei ma anche per il venditore.

In quest’ultima ipotesi, è facile che Lei neanche vorrà entrare in tale negozio per chiedere informazioni, evitando di rischiare che alla fine spreca solo tempo inutilmente
e preferirà recarsi in altro negozio, ove gli oggetti sono esposti in vetrina, in bella vista

Insomma è questo il concetto che ho cercato di rendere, un po a tutti coloro che in questo forum, propongono investimenti e collaborazioni
e tutto questo conviene, sia da parte di chi legge gli annunci, che da parte di chi li pubblica (qualora non intende rifilare "sole" perche in questo caso ha interesse a tenere le acque torbide)

Citazione
Comunque, se vuole, ci possiamo scambiare le mail e, magari, in futuro fare degli affari insieme.
si certo
importante è che ci siamo capiti, perche se Lei mi invia un email e solo per dover capire "bene" di cosa si tratta, servono 3 giorni
sprechiamo tempo da entrambe le parti, inutilmente

IL link che mi ha inviato in email pero, non lo riesco a visionare, non so se è un problema di browser oppure altro
« Ultima modifica: 12 Ottobre 2015, 21:11:30 da agan »

SantoC

  • Esordiente
  • *
  • Post: 7
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:Immobili in Florida
« Risposta #6 il: 13 Ottobre 2015, 21:29:59 »
Buonasera,

le ho reinviato il link in privato. Provi a vedere le impostazioni del browser.

NiloMaria

  • Apprendista
  • **
  • Post: 82
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:Immobili in Florida
« Risposta #7 il: 15 Ottobre 2015, 14:24:56 »
guardi
io facco da consulente di un gruppo di investitori, che sono interessati a qualcosa di veramente interessante, in Italia o in altri paesi esteri, ma non troppo lontani
pero nel nostro caso specifico, se ad esempio  al suo annuncio fosse stato messo in link di rimando ad un suo sito web, in cui vengono descritte tutte le caratteristiche dell'investimento, chissa che ne potremmo essere anche interessati

Ma per noi è anche una difficolta, il solo fatto di dover intrattenere una comunicazione, al fine di capire "bene" di cosa si tratta
perche dopo aver impegnato il suo tempo ed anche il nostro,
è molto possibile che non entra nella sfera dei nostro interesse (visto che comunque parliamo di immobili dall'altra parte del mondo)


a tutto questo si potrebbe ovviare se lei avesse fornito un link, in cui vi era una descrizione quanto più chiara ed esaustiva degli immobli
poiche saremmo andati a leggerlo
dopochiche nel caso non ci interssa. lasciamo perdere tutto senza neanche disturbarla
se ci interessa, la contattiamo, poiche avrebe un senso perdere del tempo da entrambe le parti

Ora poiche ho visto in questo forum, altri annunci simili ad i suoi, che non hanno avuto successo, anche dopo anni
mi sono permesso di esprimere questa opinione, anche nel suo interesse
e non ho detto che Lei non è una persona intelligente e concreta,
ma se lei pubblicasse un annuncio come le ho suggerito, dimostrebbe immediatamente a chi legge, che sa il fatto suo anche nell'ambito delle pubblicazioni di vendita
ed inoltre era una frase detta senza nulla di personale, perche se legge il forum, tanti altri fanno pubblicazioni come le Sue
e quindi il mio post era rvolto un po a tutti

Siamo alle solite !!!! :  illogica mancanza di informazioni elementari, ma essenziali, per iniziare un qualsiasi discorso serio senza inutili perdite di tempo ed in modo , da ambo le parti , di fare una scrematura da ciò che può interessare e cosa no .

Sarà mica che son fesso io e mi sto perdendo un sacco di occasioni per far quattrini  ??????  Mah !