Autore Topic: Investimenti a Sharm el Sheikh "Egitto"  (Letto 941 volte)

Sharm4Property

  • Esordiente
  • *
  • Post: 1
    • Mostra profilo
    • E-mail
Investimenti a Sharm el Sheikh "Egitto"
« il: 25 Luglio 2015, 14:12:58 »
Ciao a tutti finalmente sono riuscito a ritagliarmi uno spazio di tempo per scrivere la mia Valutazione sulle possibilità di investimento in questa fantastica terra dove vivo  ormai da 5 anni e dove furbamente (Sporcando la fama egiziana mediante notizie falsate) L'italia non consiglia di andare... Ma parliamo di affari:
Volevo esporti i settori che attualmente possono essere interessanti come investimento qui a Sharm:
1) Auto
2) Immobiliare
3) Energetico
Ovviamente per chi fosse interessato potremmo parlarne di persona ma intanto accenno alcune informazioni che riguardano i suddetti settori...
Auto, non intendo importazione in quanto gli oneri doganali sono attualmente molto alti, mentre adesso con poco si acquistano in loco macchine discrete nuove e senza sbattimenti, inoltre si inizia da subito a rientrare con l'investimento iniziale (C'è ancora molta richiesta di auto a noleggio perché nessuno le ha ma servono a tutti e comprarle per loro è improponibile visto i loro stipendi).
Il primo anno già uno si ripaga la metà dei mezzi acquistati, un ottimo investimento.
Immobiliare, interessante anche questo, adesso si trovano appartamenti a prezzi stracciati perché attualmente le vendite sono rallentate ma in compenso ci sono numerose richieste di affitti a lungo termine, e intanto anche li uno comincerebbe  a rientrare con il capitale.
Energetico, alcune società stanno partendo con i fotovoltaici e cercano partnership interessanti, qui il sole c'è e sempre!!!
Quindi chi vuole o è interessato ad investimenti in loco può contattarmi tramite mail: info@sharm4property.com