Autore Topic: VENDO AVVIATA PALESTRA A SOSUA (Repubblica Dominicana)  (Letto 1167 volte)

rudysaccoman

  • Esordiente
  • *
  • Post: 2
    • Mostra profilo
    • E-mail
VENDO AVVIATA PALESTRA A SOSUA (Repubblica Dominicana)
« il: 28 Febbraio 2015, 05:14:42 »
Per motivi personali (il solito amore che ti fa fare cose spesso assurde, a volte stupide...) cedo avviatissima PALESTRA a Sosua in Repubblica Dominicana.
La Palestra è su 2 piani, ha pesistica, zumba, aerobica, karate, massaggi, difesa personale, boxe. Ha una media di 350 iscritti mensili più circa 150 ingressi giornalieri. Si vendono inoltre proteine ed affini, materiale sportivo (guanti, cinture, ecc), abbigliamento sportivo, bevande (gatorade, acqua, succhi, ecc).
Per gestirla non si necessita di conoscenze specifiche nel campo in quanto si tratta di una attività di gestione dei vari istruttori già presenti, ovviamente, se si ha un'esperienza nel campo e le conoscenze necessarie, si può ridurre il personale ed avere un guadagno maggiore...
Al momento sono presenti 3 istruttori di pesistica, 1 istruttrice di aerobica, 1 istruttore di zumba, 1 istruttore di karate, 1 istruttore di boxe, 1 istruttore di difesa personale, 1 massaggiatrice.
Si tratta di un investimento sicuro e di un ottimo punto di partenza per chi fosse interessato a iniziare una nuova vita in un paese straniero come la Repubblica Dominicana.
Si tratta di una palestra economica rivolta soprattutto ai locali (80% dei clienti) e ai residenti stranieri (10% della clientela), in minima parte ai turisti (10%) quindi si tratta di una delle poche attività commerciali che si possono svolgere per tutta la durata dell'anno e che hanno poco a che fare con il flusso turistico.
La concorrenza è poca, in quanto ci sono solo altre 4 palestre completamente differenti da questa in quanto più care e rivolte, spesso, ad un pubblico straniero e/o più ricco.
Chiedo 30 mila euro trattabili in quanto necessito di spostarmi al più presto.
rudysaccoman@gmail.com