Autore Topic: CERCO ATTIVITA' COMMERCIALE A VALENCIA  (Letto 2112 volte)

Giovanni2015

  • Esordiente
  • *
  • Post: 6
    • Mostra profilo
    • E-mail
CERCO ATTIVITA' COMMERCIALE A VALENCIA
« il: 22 Febbraio 2015, 00:15:03 »
Buonasera a tutti.
Nella prima decade di marzo sarò a Valencia per valutare alcune attività commerciali che mi sono state proposte e vorrei cogliere l'occasione per ampliare il ventaglio di opportunità da prendere in considerazione. Quindi cerco proposte di vendita/affitto per attività commerciali in ambito turistico/ricettivo. Potete inviarmi le vostre proposte direttamente alla mia mail privata (giovannino2011@libero.it) oppure rispondere al mio post in questo sito. Inoltre gradirei ricevere consigli ed indicazioni per poter prenotare un hotel in centro. Non conosco Valencia e temo di finire in chissà quale zona periferica. Grazie a tutti per la collaborazione.
Anto

alessandro82

  • Esordiente
  • *
  • Post: 1
    • Mostra profilo
Re:CERCO ATTIVITA' COMMERCIALE A VALENCIA
« Risposta #1 il: 23 Marzo 2015, 18:23:16 »
Ciao. Sei stato poi a Valencia ? Io sono un gelatiere artigianale (sto completando il percorso) e sono tentato anche io di fare qualcosa a Valencia




Fammi sapere. In bocca a lupo cmq per tutto

sergio100

  • Esordiente
  • *
  • Post: 4
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:CERCO ATTIVITA' COMMERCIALE A VALENCIA
« Risposta #2 il: 07 Maggio 2015, 17:51:20 »
Ciao,
mi sono iscritto solo ora sennò ti avrei dato qualche dritta. Che ti è sembrata Valencia? Io ci vivo da 2 anni e sono contentissimo.
Un mio amico sta vendendo un ristorante, ti copio e incollo l'annuncio caso mai fossi interessato:
Ristorante italiano a Valencia (Spagna). Funziona anche come taberna, pizzeria e bar. In zona Canovas, una delle più rinomate della città dove vi è una discreta movida e molti locali di ogni genere. Dimensioni 200 mq 92 posti dentro più 35 posti fuori sempre attivi tranne d'inverno. Molto bello. Cucina attrezzatissima. Discreto giro di clientela. Attivo da 20 anni. Licenza e tutti i permessi sempre a posto. Cedo tutto insieme, un vero affare. Cambia vita, vieni in Spagna! Meno stress, sempre il sole e tasse massimo al 20%. Contattatemi e ne parliamo.

Saludos!