Autore Topic: Bilocale per anni mesi o settimane LAGO di COMO  (Letto 5940 volte)

geppe

  • Veterano
  • ***
  • Post: 165
    • Mostra profilo
Bilocale per anni mesi o settimane LAGO di COMO
« il: 25 Gennaio 2015, 19:18:32 »
 Si loca a mesi o settimane a Gravedona sul lago di como un bilocale arredato molto bello con vista lago spettacolare .Al terzo piano di casa in pietra ristrutturata scala esterna necessita auto posto auto .Composto da : entrata , soggiorno con angolo cottura e tutti gli elettrodomestici divano doppio , bagno con doccia e lavatrice , camera da letto con letto grande armadi capienti e balconi coperti .Si loca a settimane a partire dai 300 euro a settimana fino ai 420 euro spese gas luce acqua a parte  a mesi si parte dai 500 euro per arrivare ai 1200 euro sempre spese a parte si richiede cauzione solo privati coppie singoli eventualmente tre persone solo in caso da valutare contatto caccia61@gmail.com

geppe

  • Veterano
  • ***
  • Post: 165
    • Mostra profilo
Re:Bilocale per anni mesi o settimane LAGO di COMO
« Risposta #1 il: 07 Aprile 2015, 07:59:02 »
 Avverto che da 1 maggio iniziera' expo 2015 intervenite numerosi se poi volete anche allegare alla visita all'expo una vacanzina sul lago fatevi vivi a caccia61@gmail.com vedete voi

geppe

  • Veterano
  • ***
  • Post: 165
    • Mostra profilo
Re:Bilocale per anni mesi o settimane LAGO di COMO
« Risposta #2 il: 18 Giugno 2015, 08:11:35 »
 Attendo prenotazioni   :D

geppe

  • Veterano
  • ***
  • Post: 165
    • Mostra profilo
Re:Bilocale per anni mesi o settimane LAGO di COMO
« Risposta #3 il: 09 Agosto 2015, 21:35:06 »
 Mi aggiorno da solo e aspetto ..Certo che se uno dovesse mangiarci con cio' che gli arriva dalle risposte ad annunci su questo sito sarebbe molto mal messo .Pazienza saluti a tutti

castax

  • Amministratore
  • Maestro
  • *****
  • Post: 586
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:Bilocale per anni mesi o settimane LAGO di COMO
« Risposta #4 il: 09 Agosto 2015, 22:40:34 »
Farsi qualche domanda no eh...invece di sparare così....giusto per dire qualcosa?

Castax
« Ultima modifica: 09 Agosto 2015, 22:42:19 da castax »

geppe

  • Veterano
  • ***
  • Post: 165
    • Mostra profilo
Re:Bilocale per anni mesi o settimane LAGO di COMO
« Risposta #5 il: 10 Agosto 2015, 22:22:04 »
 Quali domande mi dovrei fare Bohhh? Io propongo un appartamento in affitto per vacanze sul Lago di Como luogo incantevole super apprezzato da stranieri  e purtroppo per loro molto poco considerato da italiani .Per mia fortuna con tale affitto non ci devo mangiare ma mi farebbe molto comodo avere proposte per locazioni anche in risposta a questo mio annuncio .Per cui chi vuole affittare si faccia avanti grazie!!!!! Il resto e' vero sono parole e scritti al vento ed un modo come un altro di ammazzare il tempo .saluti a tutti

agan

  • Apprendista
  • **
  • Post: 61
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:Bilocale per anni mesi o settimane LAGO di COMO
« Risposta #6 il: 11 Agosto 2015, 01:39:43 »
scusami Geppe,
ma tu vieni proprio qui a pubblicare questo tipo di annuncio?

Domanda:
ma hai provato ad immaginare che tipo di utenza, si riversa in questo forum?
E' un po come cercare un crick in una lavanderia,
magari puoi anche trovarlo, ma se vai da un gommista o da un meccanico, avrai molte più probabilita.

Ci sono portali, in cui si fittano stanze e case in ogni posto del mondo
ove trovi:
l'inglese che cerca una casa a Berlino
lo spagnolo che cerca una camera a Roma
ed il cinese che cerca una camera a Mosca
ecc ecc ecc

e li che dovresti pubblicare il tuo annuncio
e magari c'è proprio chi adesso sta cercando una casa sul lago di Como
ti faccio un esempio di uno tra i più famosi, ma ce ne sono diversi altri
www.booking.com/guest-house/index.it.html

ti dico anche che
chi fitta gli appartamenti ad i turisti in maniera professionale,
 fa delle selezioni in funzione della nazionalita,
perche se fitti l'appartamento e te lo distruggono, non hai combinato gran che.

Quindi stai attento ad i Russi e la gente dell'Est (tra cui ci sono anche bravissime persone e molto serie e civili, ma in genere la gente comune, per cultura non è molto rispettosa per la roba altrui
e quindi li devi guardare negli occhi prima di dargli l'appartamento, per capire che tipo di persone sono)
e affidati più agli svizzeri, olandesi, danesi, svedesi, ecc
che ci sono anche fra loro qualche cafone, ma in genere è gente più rispettosa e civile
« Ultima modifica: 11 Agosto 2015, 01:45:27 da agan »

talofa04

  • Maestro
  • *****
  • Post: 548
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:Bilocale per anni mesi o settimane LAGO di COMO
« Risposta #7 il: 11 Agosto 2015, 11:34:28 »
Quali domande mi dovrei fare Bohhh? Io propongo un appartamento in affitto per vacanze sul Lago di Como luogo incantevole super apprezzato da stranieri  e purtroppo per loro molto poco considerato da italiani .Per mia fortuna con tale affitto non ci devo mangiare ma mi farebbe molto comodo avere proposte per locazioni anche in risposta a questo mio annuncio .Per cui chi vuole affittare si faccia avanti grazie!!!!! Il resto e' vero sono parole e scritti al vento ed un modo come un altro di ammazzare il tempo .saluti a tutti
Come da anni cerchi qualche sconosciuto che ti dia opportunità in sud america senza troppi rischi,le opportunità le trovi sul posto,non in rete,ma già, anche le mie sono parole al vento

castax

  • Amministratore
  • Maestro
  • *****
  • Post: 586
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:Bilocale per anni mesi o settimane LAGO di COMO
« Risposta #8 il: 11 Agosto 2015, 11:45:15 »
esatto....ma le parole magari servono dai...

Castax

ghostbusters

  • Esordiente
  • *
  • Post: 6
    • Mostra profilo
Re:Bilocale per anni mesi o settimane LAGO di COMO
« Risposta #9 il: 11 Agosto 2015, 12:12:29 »
Quali domande mi dovrei fare Bohhh? Io propongo un appartamento in affitto per vacanze sul Lago di Como luogo incantevole super apprezzato da stranieri  e purtroppo per loro molto poco considerato da italiani .Per mia fortuna con tale affitto non ci devo mangiare ma mi farebbe molto comodo avere proposte per locazioni anche in risposta a questo mio annuncio .Per cui chi vuole affittare si faccia avanti grazie!!!!! Il resto e' vero sono parole e scritti al vento ed un modo come un altro di ammazzare il tempo .saluti a tutti
Come da anni cerchi qualche sconosciuto che ti dia opportunità in sud america senza troppi rischi,le opportunità le trovi sul posto,non in rete,ma già, anche le mie sono parole al vento

e quello che è peggio.... l'umiltà? brutta bestia... non combini niente a casa tua, cosa ti fa credere che una pizzeria in mezzo alle palme ti FACCIA RICCO??? chi va in altri paesi deve andarci con professionalità !
gli italiani che hanno lasciato il segno hanno PALLE SERIETA E ALTERNATIVE

geppe

  • Veterano
  • ***
  • Post: 165
    • Mostra profilo
Re:Bilocale per anni mesi o settimane LAGO di COMO
« Risposta #10 il: 11 Agosto 2015, 22:15:47 »
 Metto annuncio su questo sito come su altri .Per chi ha interesse a locare ogni contatto e' gradito e ben accetto , per gli altri leggo che tra di voi ve la cantate e ve la suonate non so su cosa pero' sono cose vostre vedete voi a me non interessano .Grazie per spazio concesso saluti a tutti

talofa04

  • Maestro
  • *****
  • Post: 548
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:Bilocale per anni mesi o settimane LAGO di COMO
« Risposta #11 il: 15 Agosto 2015, 13:29:25 »
Metto annuncio su questo sito come su altri .Per chi ha interesse a locare ogni contatto e' gradito e ben accetto , per gli altri leggo che tra di voi ve la cantate e ve la suonate non so su cosa pero' sono cose vostre vedete voi a me non interessano .Grazie per spazio concesso saluti a tutti
Si e continua a non farti domande,noi continuiamo a cantare intanto

castax

  • Amministratore
  • Maestro
  • *****
  • Post: 586
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:Bilocale per anni mesi o settimane LAGO di COMO
« Risposta #12 il: 15 Agosto 2015, 13:32:16 »
;)


pablo68

  • Apprendista
  • **
  • Post: 87
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:Bilocale per anni mesi o settimane LAGO di COMO
« Risposta #13 il: 15 Agosto 2015, 14:15:54 »
W la finca (sempre e comunque).  ;D ;D ;D
spiaggefilippine.com
Cambiare vita naturalmente.

geppe

  • Veterano
  • ***
  • Post: 165
    • Mostra profilo
Re:Bilocale per anni mesi o settimane LAGO di COMO
« Risposta #14 il: 15 Agosto 2015, 21:43:43 »
 Avete proprio ragione .Intanto con vostri e miei interventi il mio annuncio rimane sempre ad inizio pagina e magari un giorno qualcuno con quattro soldi in tasca mi proporra' di trascorrere un periodo di vacanza in mio appartamento sul lago di como pagando il dovuto secondo prezzi di mercato .Questo e' scopo di mio annuncio nell'altro .saluti a tutti