Autore Topic: attività ristorante/pizzeria in vendita  (Letto 3806 volte)

elisa80

  • Esordiente
  • *
  • Post: 1
    • Mostra profilo
    • E-mail
attività ristorante/pizzeria in vendita
« il: 30 Ottobre 2014, 15:05:11 »
Dovendo rientrare in Italia per motivi personali, vendiamo - a malincuore - attività storico ristorante/pizzeria con ottimo avviamento a Naxos, città, in strada interna con forte passaggio (zona di appartamenti e studios a pochi passi dal mare).
60 posti a sedere interni che nel periodo estivo diventano 145, con l’apertura di porte-vetrata a pacchetto totalmente apribili (vedi immagini allegate all’annuncio).
Impianto di musica diffusa in tutto il locale e TV satellitare.
Cucina con  apprezzatissimo menù italiano (ricette a disposizione dell’acquirente) e pizze senza pari che, una volta provate, garantiscono la fidelizzazione del cliente.
Frequentato sito web sul quale vengono segnalate le novità e le offerte particolari, nonché i menù di ristorante e pizzeria con relativi prezzi.
Servizio di take-away, anche con consegna a domicilio.
Nonostante il periodo in corso, gli introiti stagionali sono buoni ed al momento debito, alle persone veramente interessate, completamente dimostrabili.
L’affitto mensile è ragionevole ed i proprietari dei muri persone affidabili.
Per qualsiasi altra notizia o  chiarimento non esitate a contattarci.
Siamo disponibili ad offrire un affiancamento per il periodo iniziale, previ accori sulle modalità e sulla durata dello stesso.