Autore Topic: Vendita B&B Capurgana Mar Caribe Colombia  (Letto 3812 volte)

chiandettimarco

  • Esordiente
  • *
  • Post: 1
    • Mostra profilo
    • E-mail
Vendita B&B Capurgana Mar Caribe Colombia
« il: 22 Ottobre 2014, 23:21:04 »
Vendo attività di hostal già avviata in Capurgana località turistica sul mar Caribe in Colombia confine con Panama. Hostal è composto da una struttura di recente costruzione disposta su tre livelli, primo livello ampia zona aperta con cucina, dispensa, bagno e piccola stanza per dormire. Secondo livello due ampie abitazioni circa 20 mq ognuna, possibilità di 4/5 posti letto bagno privato. Terzo livello ampia abitazione circa 40 mq per 6 posti letto, bagno primato, due ampie terrazze.
La struttura è costruita su un lotte di terreno di 2300 mq, con possibilità di ampliamento per la costruzione di 4/5 cabañas indipendenti.
L'attività è già avviata si possono vedere foto su il sito internet http://www.cabanatucancapurgana.com/, presente in Booking.com e Tripadvisor. Si incontrano ache info su facebook digitando cabana Tucan Capurgana. L' hostal è menzionato anche sulla guida per la Colombia MON stampata per il nord America.  Il prezzo trattabile è di 310.000 euro. Info mail chiandettimarco@hotmail.it
« Ultima modifica: 23 Ottobre 2014, 09:28:14 da castax »