Autore Topic: DESIDERO INFORMZIONI PER COME VIVERE A CANOA QUEBRADA O PARACURU  (Letto 1139 volte)

Peppeuno

  • Esordiente
  • *
  • Post: 2
    • Mostra profilo
    • E-mail
salve sono alla ricerca di un posto nel Nordeste del Brasile...... che sia o Canoa quebrada o Paracuru
io sono Italiano ho 54 anni e vivo in Svizzera da ormai 32 anni ......tra poco dovrei ricevere una pensione a causa di un incidente subito 2 anni fa.... il mio utile sarebbe di 7'000 reais a mese.... con questo salario pensate che potrei facilitare il mio soggiorno a lungo termine li in Brasile?
io ho una casa qui.... ma la vendo e ne costruisco una piccola li..... io parlo bene .... Italiano Portoghese Grancese Inglese ed ho buone nozioni di tedesco e spagnolo...... dovrebbe bastare no?
qui avevo due ditte
una di fornitura e posa di graniti e marmi per piani di cucine bar ristoranti ed altro che riguarda l'edilizia il tutto importato direttamente dall'Italia
la seconda ditta era di costruzione di case ...chiavi in mano qui in Svizzera..... ho abbandonato tutto al socio per causa di salute....non potevo piú seguire...... ora sto migliorando ma vorrei scappare da qui
qualcuno mi puo dare dei consigli pratici?
Peppe

potete eventualmente anche rispondermi sul mail    peppen01@hotmail.ch
Modifica post
« Ultima modifica: 23 Settembre 2014, 20:17:36 da Peppeuno »