Autore Topic: Opportunità di investimento in Calabria vicino al Mare Jonio  (Letto 1110 volte)

sea.roa

  • Esordiente
  • *
  • Post: 1
    • Mostra profilo
    • E-mail
Buongiorno a tutti, ho un intero immobile che si presta ad essere trasformato ad uso albergo, ristorante di classe, e B&B.

E' cosi formato:

 L ' immobile presenta due ingressi ed è formato da 4 livelli ( indipendenti l 'uno dall'altro) con annesso garage e appartamentino indipendente.
Il primo piano è circa di 70 mq ed è dotato di cucina con camino, wc, corridoio con tre stanze ( una da letto, uno per un piccolo studio e la stanza da letto matrimoniale) , balcone con ripostiglio .

Il secondo piano ( circa 70 mq) è formato da un corridoio , cucina grande , camino grande con soggiorno con pittura in gessetto e la stanza da letto uso bambini cn pittura in gessetto sulle pareti , molto carini. ( questo piano è chiamato piano giorno)

Il terzo piano (di circa 70 mq , piano notte), che sarebbe una mansarda abitabile, troviamo un bagno grande con ripostiglio, una stanza matrimoniale, una stanza da letto e un'altra stanza . inoltre presenta una bella veranda , la cui vista è sull'intero golfo davvero molto bello. Ogni appartamento è collegato con una scala interna per salire o scendere per i piani dove accedere.

L' ingresso effettivo dell'intero immobile che porta ad accedere internamente ai diversi piani o scendere al garage è al lato Nord come accennato all'inizio,bensi un ingresso è anche giù dal garage.
Dal 4 livello(piano terra lato sud) invece si può entrare direttamente dal garage ( con forno a legna) molto grande. Accanto al garage c'è un'appartamentino indipendente con bagnetto ( da ristrutturare un pò), piccola cucina e soggiorno e una stanza matrimoniale e cantina con autoclave per tutto il palazzotto. I contatori sono separati come anche la linea idrica. Lo stato del palazzo è in buone condizioni. Va ristruttarato qualche infisso, tubo. Per altre informazioni contattatemi possibile altre foto e planimetria catastale. Ideale per famiglie e realizzare un B&B.


Allego video youtube:
https://www.youtube.com/watch?v=Wt5QTZGOVww