Autore Topic: Cedesi gelateria-paninoteca Torremolinos (Malaga)  (Letto 2805 volte)

Luisa86

  • Esordiente
  • *
  • Post: 3
    • Mostra profilo
    • E-mail
Cedesi gelateria-paninoteca Torremolinos (Malaga)
« il: 25 Agosto 2014, 18:22:32 »
Si cede piccola gelateria-paninoteca nel centro di Torremolinos, con fortissimo passaggio di gente (il locale si trova alla fermata degli autobus direzione Malaga) quindi ottima posizione e visibilità.
La licenza permette la vendita di gelati, prodotti da forno, bibite, caramelle.
Il locale è attrezzato in ogni dettaglio.
Cediamo per apertura ristorante.
Chiediamo 15.000 euro trattabili di uscita comprensivi di licenza e attrezzatura. L'affitto è di 1.200 euro mensili.
Per ulteriori chiarimenti e fotografie, lascio il mio indirizzo di posta elettronica: luboom@hotmail.it  Luisa.

Mario1164

  • Esordiente
  • *
  • Post: 1
    • Mostra profilo
Re:Cedesi gelateria-paninoteca Torremolinos (Malaga)
« Risposta #1 il: 30 Agosto 2014, 14:04:29 »
Buongiorno Luisa,
sarei molto interessato all'annuncio e vorrei altre informazioni e fotografie se fosse possibile.
Anche io vivo in Spagna e potrei recarmi a Torremolinos per vedere il locale. Grazie!

Luisa86

  • Esordiente
  • *
  • Post: 3
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:Cedesi gelateria-paninoteca Torremolinos (Malaga)
« Risposta #2 il: 31 Agosto 2014, 19:32:53 »
Buonasera Mario, ci farebbe piacere se passasse da queste parti quando può, noi siamo aperti tutti i giorni dalle 10 alle 24, trovarci è facilissimo (fermata autobus torremolinos centro direzione malaga e siamo lì!), se vuole lasciarmi un contatto telefonico o avere altre informazione mi scriva tramite mail (luboom@hotmail.it).
Grazie, Luisa.