Autore Topic: Vendesi Splendida Proprietà con Giardino Botanico nelle Filippine  (Letto 1314 volte)

ileile73

  • Esordiente
  • *
  • Post: 4
    • Mostra profilo
    • E-mail
Vendesi proprietà con Titolo di Proprietà di 7.000 mq. Unica nel suo genere. Immersa in un giardino botanico (fiori, piante e alberi tropicali e da frutto) e con centinaia e centinaia di alberi di mogano che la delimitano.
La proprietà è composta da una casa principale (105 mq), 3 cottages (60 mq cad.), un bungalow (25 mq) in fase di costruzione, una piscina con acqua naturale di sorgente, zona comune di 50 mq (attualmente adibita a ristorante), patio per massaggi, garage, una cucina esterna (12 mq) con veranda, una casetta di circa 12 mq adibita a lavanderia.
Viene lasciato tutto arredato (mobili ed accessori. Un SUV Kia Sportage e 2 scooter Honda).
Per chi fosse interessato c'è anche la possibilità di poter subentrare nell'attuale business esistente oppure tenerla come proprietà privata.
Tutta la proprietà è coperta da connessione internet Wi-Fi (con la stessa linea c'è la possibilità di poter mettere anche un telefono fisso). Dista 500 mt dalla strada principale, 600 dalla spiaggia, circa 3 km dalle terme all'aperto e 10 minuti di scooter e barca dalla famosa White Island. A 5 km dall'aereoporto dell'isola che è servito giornalmente con un volo da Cebu City e 7 km dal capoluogo dell'isola dove sono presenti negozi, uffici e supermercati.
Posto veramente tranquillo, nel quale è possibile sentire solo i suoni della Natura.

Per foto e maggiori dettagli contattateci a info_thebeaches@yahoo.it