Autore Topic: Via dalla "normalità"  (Letto 6304 volte)

Savo81

  • Esordiente
  • *
  • Post: 1
    • Mostra profilo
Via dalla "normalità"
« il: 03 Gennaio 2014, 16:58:08 »
Buongiorno a tutti oggi navigando qua e la alla ricerca di agriturismi, fattorie, rifugi in vendita mi sono imbattuto in questo sito che ho trovato subito interessante e vicino alle mie sensazioni.
Ho intitolato questo topic "via dalla "normalità " perché è  da un po' che mi balena l'idea di mollare la vita d'ufficio è la routine di città che per tutti o molti è normalità per vivere in mezzo alla natura. Purtroppo mi sono subito imbattuto in costi troppo elevati, fattorie o  bed end breckfast  se in vendita sono davvero onerosi. Tuttavia la mia ricerca non finisce qui e magari un giorno potrò anche io raccontarvi la mia esperienza di cambiamento. Se voi conoscete qualche rifugio, fattoria, agriturismo in Italia, preferibilmente centro nord , che è intenzionato a vedere l'attivitmfatemi sapere. Grazie

fabrizia

  • Veterano
  • ***
  • Post: 119
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:Via dalla "normalità"
« Risposta #1 il: 04 Gennaio 2014, 10:35:55 »
www.bbfabrizia.com
E' in vendita, se interessato...
Fabrizia

matteo81

  • Apprendista
  • **
  • Post: 18
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:Via dalla "normalità"
« Risposta #2 il: 12 Giugno 2014, 17:27:27 »
Ciao,
se vi piace la campagna vi consiglio Montemignaio. è un bellissimo paesino del Casentino, a circa 40km dal centro di Firenze, sull'appennino tosco emiliano. Gli affitti costano poco, soprattutto se per tutto l'anno, e con i soldi che spenderesti per comprare un monolocale in centro, qui compreresti una casa indipendente con giardino... Guarda questo link se ti interessa: http://vivereincampagnaamontemignaio.webs.com/

Tasse locali ai minimi d'Italia! Per il lavoro siamo vicini a Firenze e a Bibbiena ma ci sono anche tanti terreni incolti da rilevare e da coltivare, se interessa l'agriturismo o l'azienda agricola.
Se vuoi altre info, scrivimi: hyoga81@hotmail.it

matteo81

  • Apprendista
  • **
  • Post: 18
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:Via dalla "normalità"
« Risposta #3 il: 12 Giugno 2014, 18:42:40 »
a Montemignaio tra l'altro c'è un albergo ristorante in vendita...
puoi chiedere in comune al numero 0575542013 dell'albergo Coppi...