Autore Topic: sveglia pensionati..!!  (Letto 3852 volte)

fabio2

  • Esordiente
  • *
  • Post: 5
    • Mostra profilo
sveglia pensionati..!!
« il: 27 Dicembre 2013, 11:30:53 »
Ciao a tutti forse il titolo e' un po' forte ma ci vuole col regime fiscale  e non che si vive in italia ....sto' cercando di conoscere, piu' persone possibili per organizzare un espatrio che e' sempre una cosa non proprio cosi facile, o banale anzi..!! dopo aver valutato molti paesi ho optato per Panama'...ma perché ..!? cosa ho guardato.!!?? ...rapporto economico con 700/  800 euro vivi, se poi hai un piccolo gruzzolo ti comperi casa, sanita' c'e' come base hospedale .,.ma meglio potendo se a pagamento ma con 100 euro merse in su ti metti al sicuro...paese politicamente tranquillo, disoccupazione e' al  minimo, c'e necessita' di manodopera specializzata, e quindi anche per un pensionato volendo puo' lavorare ,visto i bassi costi e la non farraginosa burocrazia piena di cavilli, lacci e lacciuoli  come in italia perché no volendo lavorare ancora,,!! ....la delinquenza molto circoscritta, farmacie supermercati sempre aperti certo nelle citta' non in periferia....ma tutto sommato c'e un ottimo a mio avviso qualita' di vita se vivi e non hai pretese bastano anche 500 euro , forse gli affitti sono un po meno alla portata .....ma il governo per dare tutte le agevolazioni /sconti anche sulla sanita' privata, trasporti, tasse, acquisti, luce,ecc... servizi in genere,  che da' hai pensionati italiani chiede che si possa avere una rendita di 1000 dollari piu' o meno 750 euro...... ed e' un paese in via di sviluppo ....MA cosa sto' cercando ..!!? persone che come me' vogliano darsi una mano e seriamente valutare un espatrio prima di trovarsi a frugare nei cassonetti qui in italia.... per chi non l'avesse capito...e lo stanno gia facendo...!!!!! ora sono disponibile a farlo io andare a valutare , o potete farlo uno di voi che mi contattera ... per andare sul posto a valutare di persona il da farsi....ma la cosa piu' importante inizialmente e' conoscerci parlarne vederci...poi insieme decidere...chi c'e  c'e ... sto' dicendo che l'unione fa la forza e siccome nessuno di noi ha i milioni ..insieme potremo avere più potere d'acquisto in tutti i campi ok...!!??  io sono qui fatevi sentire...questa e' una cosa seria...mi raccomando....non e' un gioco...ne un viaggio una vacanza anche se il posto e' di tutto rispetto visto che siamo hai caraibi ok...!!! ciao aspetto..!! lascia i mail ok....ciao Fabio

silvialaura

  • Apprendista
  • **
  • Post: 61
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:sveglia pensionati..!!
« Risposta #1 il: 27 Dicembre 2013, 11:54:15 »
Io sono a Sao Nicolau di Capo Verde e organizzo inverni al caldo in residence all inclusive con cucina italiana per soli 1.100 euro/meseper coppia.Il bello è che pur essendo quasi vicina alla pensione,non ci spero e dunque mi tocca lavorare.Quando sono espatriata ho pensato molto a Panama,ma viaggio da sola e mi sembrava un'avventura troppo grande.Dunque sono qui a fare cio' che faccio meglio.Lo chef.Ad ogni modo qui si sta benissimo,il clima è caldo secco,la sabbia curativa,il mare caldo e non c'è microcriminalità.Verrei comunque a Panama se avessi un lavoretto.Non mando mail,le risposte con messaggio privato.

consulente

  • Apprendista
  • **
  • Post: 11
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:sveglia pensionati..!!
« Risposta #2 il: 05 Marzo 2014, 15:22:35 »
Seminario informativo di gruppo in Tunisia per i Pensionati interessati a trasferirvi la propria residenza al fine di godere delle agevolazioni fiscali offerte dal Paese.
A seguito delle numerose richieste di differimento sono lieto di comunicare le nuove date e l'abbattimento dei costi di tale servizio.
Data di partenza Martedì 08 Aprile 2014 con rientro Lunedì 14 Aprile.
Quota di partecipazione Euro 490,00 a persona comprensiva di trasferta aerea dall'aeroporto di Roma Fiumicino, pernottamento con prima colazione in Hotel 3 stelle a Kelibia, assistenza in loco con consulenza informativa su modalità, tempistica e problematiche inerenti l'acquisizione della residenza in Tunisia.
Le richieste di adesione dovranno pervenire tassativamente entro e non oltre le ore 12 del giorno 21 Marzo 2013. Per aderire o per ricevere ulteriori informazioni contattare il seguente indirizzo email: ciutiluca@interfree.it o chiamare il seguente numero: 00216 20652339
Nel caso di non raggiungimento del numero minimo di 5 partecipanti il seminario sarà differito a nuova data.
E' possibile portare familiari al seguito.

Cordiali saluti

ACTIF sarl
L'Amministratore unico
Luca Patrizio Ciuti