Autore Topic: ISOLA DI KHO RONG - CAMBODIA Vendesi attivita´  (Letto 7862 volte)

bellinazzilaura

  • Esordiente
  • *
  • Post: 3
    • Mostra profilo
    • E-mail
ISOLA DI KHO RONG - CAMBODIA Vendesi attivita´
« il: 21 Settembre 2013, 08:36:50 »
Vendesi ristorante italiano con tre camere sul molo dell`isola di Koh Rong (Cambogia)
www.lamami-kohrong.com
Ideale per una coppia
Possibilita´ di tenere anche il nome (E´ molto quotato su Trip advisor, Routard, etc etc)
Per informazioni
bellinazzilaura@gmail.com

carlodoc17

  • Apprendista
  • **
  • Post: 80
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:ISOLA DI KHO RONG - CAMBODIA Vendesi attivita´
« Risposta #1 il: 21 Settembre 2013, 13:42:11 »
Salve, ho letto il suo post, ed ho fatto una piccola ricerca, che servirà anche ad altri per Valutare

Link Facebook, molto bello il profilo, con moltissime foto anche per la vita sociale e locale, un luogo semplicemente stupendo nella natura:

https://www.facebook.com/pages/La-Mami-Koh-Rong/132532810196205?WEB=LA+MAMI+KOH+RONG+ISLAND+SIHANOUKVILLE+CAMBODIA


Recensione Tripadvisor:

http://www.tripadvisor.com/ShowUserReviews-g1808558-d2556283-r176153390-La_Mami-Koh_Rong.html#CHECK_RATES_CONT


Il mio consiglio (scusi se mi permetto) è di integrare il post con specifiche come:

- affiancamento almeno 2 mesi, per l’acquirete  si o no?
- aiuto per documenti per attività e permamenza, domiciglio ecc si o no?
- Prezzo richiesto ?
- Costi di gestione?
- Costi di affitto struttura?
- Incasso annuale?
- Costo struttura immobile?

Sicuramente con le specifiche avrà maggior riscontro per avere contatti di persone interessate.

Saluto  cordialmente
« Ultima modifica: 21 Settembre 2013, 13:43:39 da carlodoc17 »

bellinazzilaura

  • Esordiente
  • *
  • Post: 3
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:ISOLA DI KHO RONG - CAMBODIA Vendesi attivita´
« Risposta #2 il: 22 Settembre 2013, 13:34:57 »
affiancamento di due mesi non c´e´ problema se uno arriva il 10 Ottobre.
In tutti i casi non serve:
Il mio personale e´in grado di supportare il nuovo acquirente sui servizi, acquisti, manutenzione.
Se poi uno non ha mai gestito un ristorante nella sua vita e´ meglio che dimentichi l´ isola di Koh Rong (e forse anche la Cambogia). Qui si possono guadagnare soldi se si lavora con professionalita´.
In Cambogia non c´ e´ nessun tipo di burocrazia
Il visto business che si richiede alla frontiera, e si paga 25 usd si puo rinnovare di mese in mese o di anno in anno
Per un anno costa 280 usd
La licenza viene rilasciata sul posto dalla polizia e costa cira 40 usd
Le tasse sono fisse (nel mio caso 15 usd mese)

Prezzo richiesto :  30.000 usd
Affitto mensile : 500 usd
Il proprietario dell´immobile e´ disposto a rinnovare il contratto al nuovo acquirente per almeno 3 anni
Cauzione richiesta 6 mesi
Possibilita´di ampliare ed edificare bungalows su 21 mt lineari di pontile..

Costi di gestione 1200 usd mese
Fatturato medio 6/ 7000 usd mese.... in aumento costante poiche Koh Rong fino a due anni fa nessuno sapeva nemmeno che esistesse.

Costo struttura immobile non ho capito cosa significa (?????)

Scusatemi ma non avevo idea se questo sito avrebbe portato risultati di contatti.
Laura



carlodoc17

  • Apprendista
  • **
  • Post: 80
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:ISOLA DI KHO RONG - CAMBODIA Vendesi attivita´
« Risposta #3 il: 22 Settembre 2013, 14:55:28 »
Intanto grazie della celere risposta molto esaustiva e dettagliata e nello specifico,  molto importante per la permaneza di visti e permessi, Lei ha elencato nei particolari specifici è questo darà modo a visitatori interessati almeno lo spero.
Molti inseriscono post non dettagliati, questo credo porti sempre ha non capire le offerte, per valutare sommariamente le attività, come Lei precisa la ristorazione e la gestione non si inventa.
Nb: il prezzo struttura (Immobile) era praticamente se vendono anch'esso, ma visto che vi è il costo di locazione mensile e tutto detto.
Ringrazio e saluto

qui si vede il ristorante la locazione ecc, con molte fotografie entra:

https://www.facebook.com/pages/La-Mami-Koh-Rong/132532810196205?WEB=LA+MAMI+KOH+RONG+ISLAND+SIHANOUKVILLE+CAMBODIA

« Ultima modifica: 22 Settembre 2013, 15:06:37 da carlodoc17 »

bellinazzilaura

  • Esordiente
  • *
  • Post: 3
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:ISOLA DI KHO RONG - CAMBODIA Vendesi attivita´
« Risposta #4 il: 23 Settembre 2013, 08:35:44 »
L´Immobile non e´in vendita, in tutti i casi anche se lo fosse lo sarebbe per x anni massimo e ci dovrebbe essere un socio cambgiano. Inoltre il terreno e´ demaniale (la struttura e´su un molo)
Laura

valeronda

  • Apprendista
  • **
  • Post: 10
    • Mostra profilo
Re:ISOLA DI KHO RONG - CAMBODIA Vendesi attivita´
« Risposta #5 il: 01 Ottobre 2014, 21:18:13 »
Buona sera Laura,
siamo una coppia e siamo molto interessata ad avere qualche informazione in piu' anche sull'isola, e qualche fotografia.
Parlavi anche di camere ma non ho visto fotografie
Grazie
valentina.rondanini@gmail.com
valentina