Autore Topic: CERCO OPPORTUNITA' DI INVESTIMENTO  (Letto 13551 volte)

molthis

  • Esordiente
  • *
  • Post: 4
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:CERCO OPPORTUNITA' DI INVESTIMENTO
« Risposta #15 il: 16 Gennaio 2014, 21:59:58 »
ho caricato da poco un topic su un ottimo investimento veramente valido
http://www.voglioviverecosi.com/forum/index.php/topic,5352.0.html
io ho comprato la questa societa quasi un anno fa e sto utilizzando lo stesso account...
da un ragazzo che la vendeva per inpossibilita di tempo ed economia...
a mio malgrado sto vendendo perche la mia piccola bimba è nata con dei problemini e devo trasferirmi in italia per assistere mia moglie e lei che gia sono li ad aspettarmi..
« Ultima modifica: 16 Gennaio 2014, 22:12:18 da molthis »

mario duci

  • Visitatore
Re:CERCO OPPORTUNITA' DI INVESTIMENTO
« Risposta #16 il: 21 Gennaio 2014, 22:42:01 »
ti interessa un allevamento di polli? qui io lavoro con i dominicani,non con i turisti,il pollo non conosce crisi..non ho mai avuto soci,peró sto iniziando a pensarci,la cosa é dura sempre da soli,io vorrei lavorare,ma anche potermi fare qualche mese in italia (mentre sono anni che non torno dovuto all'impegno lavorativo qui), in due sarebbe possibile per entrambi...ho buone prospettive qui e sto iniziando la costruzione di due capannoni in piú,per arrivare a 50-60.000 polli l'anno. in piú ho anche l'agricoltura...

SocialRey

  • Visitatore
Re:CERCO OPPORTUNITA' DI INVESTIMENTO
« Risposta #17 il: 28 Gennaio 2014, 18:14:15 »
Ciao a tutti noto pareri molto contrastanti,ma vedo che molti di persone che vivono i RD. Mi piacerebbe poterci andare a vivere,ci sono stato e mi è piaciuta,e visto che siete così pratici sulla situazione, qualche consiglio su cosa si necessita maggiormente al momento sull'isola? magari cose semplici,che non necessitano di grandi investimenti iniziali, spesso sono le cose piu semplici quelle che più si necessitano :)

molthis

  • Esordiente
  • *
  • Post: 4
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:CERCO OPPORTUNITA' DI INVESTIMENTO
« Risposta #18 il: 28 Gennaio 2014, 19:36:28 »
Ciao a tutti noto pareri molto contrastanti,ma vedo che molti di persone che vivono i RD. Mi piacerebbe poterci andare a vivere,ci sono stato e mi è piaciuta,e visto che siete così pratici sulla situazione, qualche consiglio su cosa si necessita maggiormente al momento sull'isola? magari cose semplici,che non necessitano di grandi investimenti iniziali, spesso sono le cose piu semplici quelle che più si necessitano :)

voglio essere sincero
è come se chiedi a un pescatore dove sono le zone pescose...
hai tre possibilità se vieni i repubblica domenicana.
1- vivi di pensione o rendita
2- investi in qualcosa
3- cerchi lavoro e vieni pagato dalle 500/1000 euro in base alle tue capacità
andare a vivere in un altro paese vuol dire stare lontani da tutto e tutti e non avere più gli appoggi che il tuo paese ti da.
per cambiare vita ci vogliono soldi.
oppure ti adatti e rischi di bruciarti gli ultimi soldi che hai e tornare a casa senza più niente.
i rischi sono tanti
fighe sbagliate.
amicizie sbagliate.
paese di arrivo sbagliato. ect
penso che se una persa decida di venire a vivere qui lo faccia per realizzare un futuro che in italia non esiste più.
perciò ci vogliono soldi.
non voglio smontarti ma questa è la pura e semplice verità.
è pieno di italiani nulla facenti, e di italiani che sono tornati a casa con una mano d'avanti e una dietro.
qui ce già tutto, e lo stereotipo del bar sulla spiaggia o del ristorantino in riva al mare, esiste se ne hai capacita ma soprattutto soldi..
ciao in bocca al lupo.




nanto81

  • Esordiente
  • *
  • Post: 1
    • Mostra profilo
Re:CERCO OPPORTUNITA' DI INVESTIMENTO
« Risposta #19 il: 29 Gennaio 2014, 12:05:42 »
Cediamo attività di un ristorante/pizzeria/bar a Torremolinos centro (Malaga) in Costa del Sol a 15 km da Malaga e a 1,5 Km. dal mare.Il costo del traspaso è di 20.000 euro (trattabili se veramente interessati) per informazioni chiamare o whatsapp al n.ro 0034679357418.
Il locale è perfettamente in regola per quanto riguarda licenza e permessi dell'ufficio sanitario.Il locale si trova nel centro di Torremolinos circondato da edifici ed hotel. Perfetto come primo investimento, costi di gestione bassissimi, l''affitto è di soli 550 euro al mese, nella zona non ci sono altri locali italiani quindi zero concorrenza.
Il locale si vende completamente attrezzato di tutto da macchinari a stoviglie, si può aprire dal giorno dopo senza problemi.
in Spagna è possibile lavorare con costi molto inferiori a quelli italiani. Qui si può lavorare tranquillamente tutto l'anno.

Energia

  • Apprendista
  • **
  • Post: 10
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:CERCO OPPORTUNITA' DI INVESTIMENTO
« Risposta #20 il: 10 Agosto 2014, 16:04:07 »
Ciao,
Di opportunità di investimento c'è ne sono una marea, tutto dipende dalle disponibilità  dal luogo, e da cosa vuoi fare. Io cedo la mia attività di bar caffetteria a lanzarote per motivi di salute e famigliari, qui il paese e davvero bello e tranquillo  e soprattutto non massacrano le tasse ne l'IVA.
Se la cosa può interessarti e se hai disponibilità economica bisogna azzardare.

talofa04

  • Maestro
  • *****
  • Post: 548
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:CERCO OPPORTUNITA' DI INVESTIMENTO
« Risposta #21 il: 11 Agosto 2014, 10:35:22 »
Ciao a tutti noto pareri molto contrastanti,ma vedo che molti di persone che vivono i RD. Mi piacerebbe poterci andare a vivere,ci sono stato e mi è piaciuta,e visto che siete così pratici sulla situazione, qualche consiglio su cosa si necessita maggiormente al momento sull'isola? magari cose semplici,che non necessitano di grandi investimenti iniziali, spesso sono le cose piu semplici quelle che più si necessitano :)

voglio essere sincero
è come se chiedi a un pescatore dove sono le zone pescose...
hai tre possibilità se vieni i repubblica domenicana.
1- vivi di pensione o rendita
2- investi in qualcosa
3- cerchi lavoro e vieni pagato dalle 500/1000 euro in base alle tue capacità
andare a vivere in un altro paese vuol dire stare lontani da tutto e tutti e non avere più gli appoggi che il tuo paese ti da.
per cambiare vita ci vogliono soldi.
oppure ti adatti e rischi di bruciarti gli ultimi soldi che hai e tornare a casa senza più niente.
i rischi sono tanti
fighe sbagliate.
amicizie sbagliate.
paese di arrivo sbagliato. ect
penso che se una persa decida di venire a vivere qui lo faccia per realizzare un futuro che in italia non esiste più.
perciò ci vogliono soldi.
non voglio smontarti ma questa è la pura e semplice verità.
è pieno di italiani nulla facenti, e di italiani che sono tornati a casa con una mano d'avanti e una dietro.
qui ce già tutto, e lo stereotipo del bar sulla spiaggia o del ristorantino in riva al mare, esiste se ne hai capacita ma soprattutto soldi..
ciao in bocca al lupo.
quanto hai detto bisognerebbe scolpirlo

castax

  • Amministratore
  • Maestro
  • *****
  • Post: 586
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:CERCO OPPORTUNITA' DI INVESTIMENTO
« Risposta #22 il: 11 Agosto 2014, 13:56:40 »
Concordo in pieno!

Castax

Energia

  • Apprendista
  • **
  • Post: 10
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:CERCO OPPORTUNITA' DI INVESTIMENTO
« Risposta #23 il: 11 Agosto 2014, 16:44:11 »
Esatto! Per investire ci vogliono SOLDI.....nessuno nemmeno all'estero regala niente

oligark

  • Esordiente
  • *
  • Post: 1
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:CERCO OPPORTUNITA' DI INVESTIMENTO
« Risposta #24 il: 25 Agosto 2014, 12:07:34 »

OTTIMI MARGINI DI UTILE, cerchiamo un socio quota 30 000 euro per attivita di compravendita oli vegetali con esperti del settore a Costanza sul mare in Romania.Abbiam gia i clienti tutti in Italia,siam tecnici, previsti utili da 400 000 a 2 o 3 milioni l’anno dopo un anno di attivita, poiche abbiamo un prodotto unico e i trasporti piu economici sul mercato nella distribuzione.Potete inviarmi una mail a idqcas@tin.it a me, l’ingegnere direttore del progetto.(Non è necessario al socio risiedere in Romania ma gradito).Buona giornata

gino gambara

  • Visitatore
Re:CERCO OPPORTUNITA' DI INVESTIMENTO
« Risposta #25 il: 10 Ottobre 2015, 15:30:55 »
Ciao,
sono un 57enne imprenditore edile italiano di Parma ma residente in Inghilterra. Lavoro per un sito internet ma vorrei tanto avviare an'attività edilizia di costruzioni e ristrutturazioni nella zona di Londra e dintorni. Il settore immobiliare qui in Inghilterra va molto bene e le previsioni sono di continua crescita.
Se interessa il discorso, sono disponibile ad approfondire. gambara.gino@libero.it
Gino