Autore Topic: ItalCaribe3Età  (Letto 4190 volte)

Giorgio13

  • Esordiente
  • *
  • Post: 1
    • Mostra profilo
ItalCaribe3Età
« il: 04 Gennaio 2013, 12:26:01 »
Ciao a tutti.  ;D  Mi chiamo Giorgio e ho 58 anni. Da qualche tempo collaboro con ItalCaribe, una società giovane, ma diventata ormai una grande realtà ed un sicuro punto di riferimento per le vacanze ed i soggiorni in Venezuela e nell'intera area caraibica.
La società risiede a Porlamar, nella stupenda 'Isla Margarita', a due passi dalla costa venezuelana ed alla sua caotica capitale, con il suo centro finanziario ed i suoi centri commerciali, ma affacciata su uno dei più bei mari del mondo, il mare dei Caraibi, dove la vita scorre ad un ritmo calmo e rilassante.
La società ItalCaribe vuole farsi conoscere con la proposta 'ItalCaribe3Età', dedicata a chi vuole trasferirsi per periodi più o meno lunghi o in via definitiva in questo paradiso.
Mi sto rivolgendo a persone che non hanno un impegno di lavoro fisso in patria o sono arrivate alla sospirata pensione e non vogliono rischiare di vivere quella che dovrebbe essere la fase più serena e tranquilla della loro esistenza ad inseguire un benessere costruito con una vita di lavoro e di sacrifici e che rischia invece di essere eroso giorno dopo giorno da un ritmo fuori da ogni logica 'umana' e pieno di insidie e di trappole mangiasoldi e da governi malati di protagonismo che non fanno altro che sperperare il potere di acquisto dei loro sudati risparmi.
Se hai mai pensato di non essere tagliato per quella vita o ritieni che ne meriti una migliore, prova ad immaginarti in un contesto dove il costo della vita è incredibilmente più basso di quello a cui sei abituato, dove ci sono spiagge infinite, dove puoi godere di ogni istante della tua giornata a rilassarti o tuffarti nei centri commerciali più forniti dei caraibi (Isla Margarita è un porto franco!!!), dove puoi dimenticarti di fare la spesa, tanti sono i luoghi in cui assaporare i più intriganti piatti locali ed internazionali, dove puoi dimenticarti di indossare abiti eleganti o di portare con te l'orologio, perché il tempo sembra non trascorrere mai!
Beh, se ti sei mai soffermato a pensare che questa è la vita che hai sempre sognato quando cercavi di costruirtene una per il tuo futuro, contattami e vedrai che non rimarrai deluso.
Il ricordo più bello che avrai al termine della tua giornata, quando si saranno spente le eco delle danze caraibiche sarà il sorriso degli abitanti dell'isola!
Se vuoi conoscere il modo per avvicinarti a questo sogno, se vuoi sapere come arrivarci spendendo pochissimo o vuoi essere informato sulle tante occasioni per soggiornarvi, siano sistemazioni in alberghi o in case in affitto, siano appartamenti in cui investire in modo sicuro il tuo denaro, contattami o chiedi di Guido, collegandoti al sito http://www.italcaribeclub.com/ e troverai la risposta alle tue aspettative!