Autore Topic: motivo dell'emigrazione  (Letto 10809 volte)

frenk

  • Esordiente
  • *
  • Post: 6
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:motivo dell'emigrazione
« Risposta #15 il: 03 Febbraio 2013, 19:18:05 »
Ben risentiti, vedo che il mio 3ad ha suscitato interesse, comunque grazie di nuovo per tutte le risposte, che ho valutato tutte in modo positivo. Adesso invece voglio anticiparvi una cosa, siccome ho trovato difficoltà per la mia emigrazione in Canada, la mia posizione è cambiata e molto probabilmente andrò in Australia dove ho trovato vitto e alloggio e un lavoro sicuro per i primi tempi, il passaporto è pronto e tra poco inizierò a studiare l'inglese, praticamente la partenza è previsto per la fine di settembre.... se il post non è consono per questa sezione gli Admin possono anche sportalo nella sede idonea. Buona serata a tutti

frenk

  • Esordiente
  • *
  • Post: 6
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:motivo dell'emigrazione
« Risposta #16 il: 19 Luglio 2013, 13:04:52 »
Buongiorno, dalla mia ultima visita sul forum è passato molto tempo (5 mesi) e riapro il tread per comunicare che sono stato dal 10 giugno al 15 luglio in Canada, devo dire che è stata un esperienza molto costruttiva, stili di vita diversi dal nostro in tutti i sensi, però devo dire che sono rimasto affascinato da questo immenso paese. In pratica ho deciso di stabilirmi lì, credo che il tutto debba avvenire dopo il 20 gennaio 2014, giusto il tempo per imparare almeno un po' la lingua. Comunque ringrazio il forum per l'accoglienza e le dritte.

italucni

  • Apprendista
  • **
  • Post: 28
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:motivo dell'emigrazione
« Risposta #17 il: 29 Ottobre 2013, 09:00:46 »
e l'australia?