Autore Topic: Hotel + Ristorante in Cusco [Perù]  (Letto 6975 volte)

locandiere

  • Esordiente
  • *
  • Post: 7
    • Mostra profilo
    • E-mail
Hotel + Ristorante in Cusco [Perù]
« il: 26 Settembre 2012, 02:45:39 »
Cedesi Hotel - ristorante nel centro storico di Cusco in Perù, 8 anni in funzionamento con ottimi guadagni.
Ottima posizione in tutte le guide turistiche (lonely planet, trip advisor, routard, footprint, hostelworld).
Fantastica decorazione ed arredamento, completamente equipaggiato e pronto per lavorare, 12 stanze, giardino e terrazza.
Riserve assicurate da subito e grandi possibilità di crescita. Affitto bloccato per 5 anni (rinnovabile) 3200 $.
Prezzo 150.000$.

geppe

  • Veterano
  • ***
  • Post: 165
    • Mostra profilo
Re:Hotel + Ristorante in Cusco [Perù]
« Risposta #1 il: 26 Settembre 2012, 12:23:20 »
Interessati a vostra proposta chiediamo invio informazioni dettagliate , non abbiamo capito dove parlate di affitto e vendita se vendete la struttura come mai si parla di affitto ? contattare caccia61@gmail.com Grazie

talofa04

  • Maestro
  • *****
  • Post: 548
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:Hotel + Ristorante in Cusco [Perù]
« Risposta #2 il: 26 Settembre 2012, 13:01:50 »
Interessati a vostra proposta chiediamo invio informazioni dettagliate , non abbiamo capito dove parlate di affitto e vendita se vendete la struttura come mai si parla di affitto ? contattare caccia61@gmail.com Grazie
Credo perché compri l'avviamento e non i muri e quindi pagare l'affitto.

locandiere

  • Esordiente
  • *
  • Post: 7
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:Hotel + Ristorante in Cusco [Perù]
« Risposta #3 il: 26 Settembre 2012, 17:47:08 »
Esatto, probabilmente non mi sono spiegato bene, cediamo l'attività, i muri sono in affitto... rimango a disposizione per qualsiasi chiarimento o domanda..... hasta siempre !!!

alberto gasparini

  • Apprendista
  • **
  • Post: 10
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:Hotel + Ristorante in Cusco [Perù]
« Risposta #4 il: 26 Settembre 2012, 23:39:56 »
Salve.
Dove posso trovare qualche foto ?
l'affitto è solo per l'immobile o comprende anche mobili e altre installazioni ?
necessita di autorizzazioni particolari ?
l'importo dell'affitto indicato è mensile ? fisso o parametrato ?
altre informazioni ?

grazie e cordiali saluti.
alberto,
alga57@libero.it

locandiere

  • Esordiente
  • *
  • Post: 7
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:Hotel + Ristorante in Cusco [Perù]
« Risposta #5 il: 27 Settembre 2012, 00:43:05 »
Salve.
Dove posso trovare qualche foto ?
l'affitto è solo per l'immobile o comprende anche mobili e altre installazioni ?
necessita di autorizzazioni particolari ?
l'importo dell'affitto indicato è mensile ? fisso o parametrato ?
altre informazioni ?

grazie e cordiali saluti.
alberto,
alga57@libero.it

hola alberto,

questo è l'hotel in questione : http://www.tripadvisor.es/Hotel_Review-g294314-d631091-Reviews-Piccola_Locanda-Cusco_Cusco_Region.html
l'affitto è per l'immobile ed è fisso mensile, il prezzo della cessione comprende l'aquisizione di tutto quello che l'hotel contiene.
L'hotel lavora da 8 anni con tutte le autorizzazioni in regola.
I proprietari dell'immobile sono mia moglie ed i suoi fratelli, stiamo cedendo l'attività per dedicarci alla nostra famiglia ed alla associazione in Perù www.perueticoitalia.org.

a disposizione per qualsiasi domanda.....

saludos
matteo

lucarm78

  • Veterano
  • ***
  • Post: 146
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:Hotel + Ristorante in Cusco [Perù]
« Risposta #6 il: 27 Settembre 2012, 09:09:49 »
complimenti Locandiere una struttura davvero accogliente e complimenti per l'associazione che avete messo su unire il sociale
al proprio lavoro è una bella realtà.La mia compagna è dell'ecuador e un giorno ci piacerebbe fare un percorso simile al vostro.
Se riuscirò ad organizzare un viaggio in Ecuadror mi piacerebbe venirvi a trovare e scambiare qualche informazioni con voi.
Suerte para todos hasta pronto.

geppe

  • Veterano
  • ***
  • Post: 165
    • Mostra profilo
Re:Hotel + Ristorante in Cusco [Perù]
« Risposta #7 il: 27 Settembre 2012, 12:34:10 »
 Quindi se ho ben capito io dovrei dare 150.000 dollari in cambio di non so che cosa ?  noi siamo stati varie volte in vari paesi sudamericani mai in peru' e per tale cifra compro cose sostanziose  e concrete ( case , ville , aziende agricole .....)non da poco .La proposta mi sembra esageratamente vantaggiosa per il " venditore " non di interesse auguri  per suoi affari saludos !!

talofa04

  • Maestro
  • *****
  • Post: 548
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:Hotel + Ristorante in Cusco [Perù]
« Risposta #8 il: 27 Settembre 2012, 13:02:59 »
Quindi se ho ben capito io dovrei dare 150.000 dollari in cambio di non so che cosa ?  noi siamo stati varie volte in vari paesi sudamericani mai in peru' e per tale cifra compro cose sostanziose  e concrete ( case , ville , aziende agricole .....)non da poco .La proposta mi sembra esageratamente vantaggiosa per il " venditore " non di interesse auguri  per suoi affari saludos !!
senza conoscere l'attività in discussione,credo comunque che con 150mila dollari non fai gran che nel continente sud americano,nel senso che se vuoi un attività in un centro dove gira un po' di turismo(e a Cuzco é enorme l'afflusso, tutto l'anno) e quindi con un certo potenziale, i prezzi sono quelli,perché comunque "locandiere" é andato sul posto anni fa,si é sbattuto a trovare il luogo adatto a contrattato l'affitto etc.Ha rischiato il suo capitale ,vissuto nel posto e quindi si é dovuto mantenere,ha creato un nome e una clientela a livello internazionale credo,e tutto questo dovrebbe dartelo gratis.?Ora ripeto non sono al corrente dei prezzi e delle controindicazioni sul posto e sull'attività,quindi parlo in linea generale,ma caro Geppe non so cosa hai visto in sud america come prezzi ,ma sappi che per mia esperienza  oramai non ti regalano niente soprattutto quando una località ha un nome come Cuzco(Machu pichu non ti dice niente?),non seguono di norma il vero valore commerciale della strada o via dove si trovano come qua in europa,chi vende lo fa a seconda dei suoi propi bisogni futuri  e credimi oramai i prezzi si stanno globalizzando in tutto il mondo,o diversamente vai di tua propia iniziativa e mi dirai quanto ti sarà costato,sotto tutti i  punti di vista.

locandiere

  • Esordiente
  • *
  • Post: 7
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:Hotel + Ristorante in Cusco [Perù]
« Risposta #9 il: 27 Settembre 2012, 14:40:33 »
complimenti Locandiere una struttura davvero accogliente e complimenti per l'associazione che avete messo su unire il sociale
al proprio lavoro è una bella realtà.La mia compagna è dell'ecuador e un giorno ci piacerebbe fare un percorso simile al vostro.
Se riuscirò ad organizzare un viaggio in Ecuadror mi piacerebbe venirvi a trovare e scambiare qualche informazioni con voi.
Suerte para todos hasta pronto.

hola luca.... grazie 1000, sarebbe un vero piacere potervi conoscere e riuscire a mostrarvi il mio Perù ed in particolare il lavoro che da anni stiamo portando avanti... hasta pronto, se vieni da queste parti basta una mail....

locandiere

  • Esordiente
  • *
  • Post: 7
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:Hotel + Ristorante in Cusco [Perù]
« Risposta #10 il: 27 Settembre 2012, 14:51:12 »
Quindi se ho ben capito io dovrei dare 150.000 dollari in cambio di non so che cosa ?  noi siamo stati varie volte in vari paesi sudamericani mai in peru' e per tale cifra compro cose sostanziose  e concrete ( case , ville , aziende agricole .....)non da poco .La proposta mi sembra esageratamente vantaggiosa per il " venditore " non di interesse auguri  per suoi affari saludos !!
senza conoscere l'attività in discussione,credo comunque che con 150mila dollari non fai gran che nel continente sud americano,nel senso che se vuoi un attività in un centro dove gira un po' di turismo(e a Cuzco é enorme l'afflusso, tutto l'anno) e quindi con un certo potenziale, i prezzi sono quelli,perché comunque "locandiere" é andato sul posto anni fa,si é sbattuto a trovare il luogo adatto a contrattato l'affitto etc.Ha rischiato il suo capitale ,vissuto nel posto e quindi si é dovuto mantenere,ha creato un nome e una clientela a livello internazionale credo,e tutto questo dovrebbe dartelo gratis.?Ora ripeto non sono al corrente dei prezzi e delle controindicazioni sul posto e sull'attività,quindi parlo in linea generale,ma caro Geppe non so cosa hai visto in sud america come prezzi ,ma sappi che per mia esperienza  oramai non ti regalano niente soprattutto quando una località ha un nome come Cuzco(Machu pichu non ti dice niente?),non seguono di norma il vero valore commerciale della strada o via dove si trovano come qua in europa,chi vende lo fa a seconda dei suoi propi bisogni futuri  e credimi oramai i prezzi si stanno globalizzando in tutto il mondo,o diversamente vai di tua propia iniziativa e mi dirai quanto ti sarà costato,sotto tutti i  punti di vista.


hola Geppe, vedo che non hai ben chiara la situazione economica qui in Perù, con 150.000 dollari da queste parti se ti va bene ti compri un terreno di 2000 mq2, la zona in cui vivo è una delle più care e turistiche del Sud America. Il flusso turistico è in costante crescita e l'hotel fattura molto bene in maniera tale da giustificare pienamente il prezzo della cessione. La casa dove l'hotel ha sede è stata valutata recentemente 1800000 dollari, si trova nel centro storico di Cusco !!!
Per il resto la risposta di Talofa04 descrive perfettamente tutto quello che volevo comunicare... non mi resta molto da aggiungere, volevo ricordarvi però che i tempi sono cambiati, io in perù ci sono venuto nel 1998, ho viaggiato moltissimo nel continente americano, le possibilità di inversione che una volta esistevano sono sparite ed i prezzi cresciuti in maniera esponenziale... non voglio scoraggiare nessuno, ancora c'è la possibilità di far bene, con lkavoro e dedizione.... saludos
matteo

SergioBalacco

  • Maestro
  • *****
  • Post: 1.158
  • Ingegnere, Scrittore e Blogger
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:Hotel + Ristorante in Cusco [Perù]
« Risposta #11 il: 27 Settembre 2012, 16:10:02 »
associazione in Perù www.perueticoitalia.org.
a disposizione per qualsiasi domanda.....
saludos
matteo
Una domanda l'avrei, ho provato a connettermi ma la risposta e' questa:
Citazione
Impossibile elencare il contenuto della directory
Impossibile elencare il contenuto della directory virtuale selezionata.
Sicuro che il link sia scritto correttamente?
Ogni pensiero deriva da una sensazione frustrata. (Émile M. Cioran)
Per colpa di qualcuno non rispondo piu' alle email se prima non vi siete identificati per MP! Grazie
Vivo in Francia, lavoro in Australia e Vietnam.

geppe

  • Veterano
  • ***
  • Post: 165
    • Mostra profilo
Re:Hotel + Ristorante in Cusco [Perù]
« Risposta #12 il: 27 Settembre 2012, 16:43:30 »
A noi notizie verificate  e toccate con mano lo scorso anno oppure due anni fa in loco parlo di (Brasile , Argentina , in parte Uruguay ) e proposte di vendita fatte in questi giorni via internet in Argentina mi dicono cose e prezzi del tutto differenti da quelli da voi citati per cui !!!??? .Ovviamente non posso dire nulla su cose che non posso e non ho verificato in Peru' .La unica cosa che posso dire e' di non essere interessato a tale proposta .Con tanto passo e chiudo buena suerte

lucarm78

  • Veterano
  • ***
  • Post: 146
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:Hotel + Ristorante in Cusco [Perù]
« Risposta #13 il: 27 Settembre 2012, 16:48:40 »

locandiere

  • Esordiente
  • *
  • Post: 7
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:Hotel + Ristorante in Cusco [Perù]
« Risposta #14 il: 27 Settembre 2012, 16:56:05 »
associazione in Perù www.perueticoitalia.org.
a disposizione per qualsiasi domanda.....
saludos
matteo
Una domanda l'avrei, ho provato a connettermi ma la risposta e' questa:
Citazione
Impossibile elencare il contenuto della directory
Impossibile elencare il contenuto della directory virtuale selezionata.
Sicuro che il link sia scritto correttamente?

si scusa... ecco il link corretto.. http://www.peruetico.com/it/association