Autore Topic: Affitto appartamenti Costa Rei - Sardegna  (Letto 1049 volte)

Marialuisa

  • Esordiente
  • *
  • Post: 3
    • Mostra profilo
    • E-mail
Affitto appartamenti Costa Rei - Sardegna
« il: 26 Settembre 2012, 18:30:44 »
Entrambi gli appartamenti si trovano a circa metri 400 dalla spiaggia, ospitano un massimo di 3 persone, hanno un soggiorno con divano letto matrimoniale e con angolo cottura, 1 camera matrimoniale, bagno con doccia e finestra, un veranda abitabile che si affaccia sul mare, e attrezzata con sedie e tavolo; nel giardinetto( condominiale) vi è un doccia esterna, ed il relativo posto auto. Entrambi gli appartamenti, sono appena stati ristrutturati e tutto l'arredamento è nuovo, compresi gli elettrodomestici.
Sono corredati di aria condizionata e pompa di calore in modo da poter essere affittati tutto l'anno. Tutte le porte e le finestre sono munite di zanzariere. Sono presenti inoltre TV con Decoder, lavatrice, frigorifero, lavastoviglie, riserva idrica azionata da autoclave (in caso di scarsa erogazione dell'acqua da parte della rete), stoviglie, e suppellettili necessari all'adeguata fruibilità dell'immobile.
 Inoltre in casa troverete diverse pubblicazioni/brochure con tutte le informative relative alla zona, nel periodo estivo con frequenza bisettimanale si tiene, nella zona adiacente alla Chiesa, il mercato.
Costo affitto a settimana in base al periodo va da euro 250,00 a 1100,00.