Autore Topic: Caro Monti..... se poteste farlo?  (Letto 11633 volte)

pointof

  • Esperto
  • ****
  • Post: 254
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:Caro Monti..... se poteste farlo?
« Risposta #15 il: 03 Giugno 2012, 01:47:09 »
Inoltre con i contratti schifosi di ora è meglio lavorare in nero, senza dubbio. In nero ti danno un tot alto, dopo aver firmato un contratto corretto che inquadra nella giusta categoria e livello, la retribuzione è la metà esatta di prima, magicamente. Certo non è la soluzione definitiva lavorare non in regola, ma per un periodo non troppo lungo va bene a tutti. E la ruota continua a girare.
L'italia va male anche perche' le tasse non si pagano, vi lamentate tutti dei disagi che questa crisi sta creando a tutti e poi?
Poi siete i primi ad alimentarla.
Senza vergogna!

Lisa tu hai mai lavorato?

lisabonetti

  • Apprendista
  • **
  • Post: 73
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:Caro Monti..... se poteste farlo?
« Risposta #16 il: 03 Giugno 2012, 08:28:41 »
Lisa tu hai mai lavorato?
Io sono una pittrice dall'eta' di 17 anni, ho "lavorato" solo per questo.
Non credere che la mai gavetta e' stata difficile, non ho avuto subito successo, i primi anni sono stati difficilissimi quindi so cosa significa avere delle difficolta' a tirare avanti. Poi finalmente e' cambiato qualcosa e adesso sono tranquilla, ho successo, le mie opere si vendono bene ovunque nel mondo e posso guardare con fiducia al futuro, la crisi non ha cambiato il corso delle cose, ad alto livello la crisi non si sente affatto i ricchi hanno da spendere, sono i poveri ad essere in crisi.

pointof

  • Esperto
  • ****
  • Post: 254
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:Caro Monti..... se poteste farlo?
« Risposta #17 il: 03 Giugno 2012, 14:42:07 »
Lisa tu hai mai lavorato?
Io sono una pittrice dall'eta' di 17 anni, ho "lavorato" solo per questo.
Non credere che la mai gavetta e' stata difficile, non ho avuto subito successo, i primi anni sono stati difficilissimi quindi so cosa significa avere delle difficolta' a tirare avanti. Poi finalmente e' cambiato qualcosa e adesso sono tranquilla, ho successo, le mie opere si vendono bene ovunque nel mondo e posso guardare con fiducia al futuro, la crisi non ha cambiato il corso delle cose, ad alto livello la crisi non si sente affatto i ricchi hanno da spendere, sono i poveri ad essere in crisi.

 ;D
Vabè, chiudiamo qui va!

pointof

  • Esperto
  • ****
  • Post: 254
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:Caro Monti..... se poteste farlo?
« Risposta #18 il: 03 Giugno 2012, 14:46:40 »
Anzi, (Offtopic massivo) visto che sei l'unica senza problemi qui, a luglio mi vengo a fare un giro dalle tue parti...perchè non mi ospiti?  ;D
Son di bella presenza è!

Rema

  • Maestro
  • *****
  • Post: 2.832
    • Mostra profilo
Re:Caro Monti..... se poteste farlo?
« Risposta #19 il: 04 Giugno 2012, 16:09:18 »
Son di bella presenza è!

...ehmmm  ;D

pointof

  • Esperto
  • ****
  • Post: 254
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:Caro Monti..... se poteste farlo?
« Risposta #20 il: 05 Giugno 2012, 20:00:55 »

disegnodipino

  • Apprendista
  • **
  • Post: 14
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:Caro Monti..... se poteste farlo?
« Risposta #21 il: 06 Giugno 2012, 13:12:35 »
Caro Monti,
- sviluppa un piano energetico nazionale che si sganci dal petrolio il più possibile
- processi sommari di pochi minuti, senza perder tempo, per mafiosi e politici corrotti da inviare su un isola deserta e lì lasciarli al loro destino
- metti il falso in bilancio come reato capitale
1-Il piano energetico sganciato dal petrolio l'aveva disegnato Mister B. lo avete rifiutato adesso arrangiatevi.
2-I processi sommari non sono democrazia ne umanemente possibili, la mafia esiste perche' gli italiani le permettono di esistere
3-con tutto quello che c'e' di peggio!

1- Sarebbe interessantissimo leggere qualcosa in merito. Stupiscimi.
2- Magari votando soggetti collusi.
3- Tutto va peggio perché il sistema economico non regge (base di ogni evento politico-culturale).