Autore Topic: cerco amiche per andare a vivere all'estero per un pò  (Letto 19776 volte)

vero81

  • Esordiente
  • *
  • Post: 4
    • Mostra profilo
cerco amiche per andare a vivere all'estero per un pò
« il: 31 Ottobre 2008, 15:57:36 »
ciao ragazzi mi chiamo Veronica e ho 27 anni abito vicino roma, mi piacerebbe andare a vivere per qualche tempo all'estero ,è un 'esperienza che mi ha sempre affascinata:conoscere una nuova cultura e nuove personed e poi adesso ho bisogno di cambiare aria :ultimamente la mia vita è diventata stressante... .ma ho un pò di timore a fare questo passo da sola sto cercando un'amica o amiche con cui affrontare questa bella avventura,perchè penso che insieme ci si possa aiutare l'una con l'altra.no?mi piacerebbe andare in un paese dove si parla inglese per poter imparare la lingua che è importante.ho proprio voglia di tuffarmi in un mondo nuovo!!!quindi se avete anche voi lo stesso desiderio fatevi avanti!!!!Baci

marzia

  • Esordiente
  • *
  • Post: 2
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re: cerco amiche per andare a vivere all'estero per un pò
« Risposta #1 il: 22 Novembre 2008, 11:32:22 »
ciao!!!!sono Marzia,ho 26 anni e vivo vicino milano.
tra pochi gg voglio mollare tutto e partire per Valencia....li ho un aggancio......

gironzo

  • Esordiente
  • *
  • Post: 8
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re: cerco amiche per andare a vivere all'estero per un pò
« Risposta #2 il: 25 Novembre 2008, 18:21:41 »
pure io vorrei mollare. dove vorresti andare?

Nimune

  • Esordiente
  • *
  • Post: 6
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re: cerco amiche per andare a vivere all'estero per un pò
« Risposta #3 il: 17 Dicembre 2008, 12:08:52 »
Ciao mki Chiamo Andrea laura ho 22 anni e sono di verona anche io vorrei andarmene pensavo a 3 destinazioni Irlanda Australia Londra, ma anche io non me la sento di partire da sola....

mafalda

  • Visitatore
Re: cerco amiche per andare a vivere all'estero per un pò
« Risposta #4 il: 02 Gennaio 2009, 17:06:41 »
anch'io vorrei lasciare tutto e iniziare una nuova vita....ma come voi, ho paura ad intraprendere questa avventura da sola..... Lascio a disposizione il mio indirizzo mail per chiunque ne avesse bisogno, e mi rendo disponibile a partire.... anche domani!!!! daniela_marconi@hotmail.it
un abbraccio
Daniela

gaia

  • Esordiente
  • *
  • Post: 2
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re: cerco amiche per andare a vivere all'estero per un pò
« Risposta #5 il: 06 Gennaio 2009, 21:14:36 »
ciao,
un anno sene è appena andato e come ben noto non sono l'unica a voler andare, cambiare e divertirmi.
mi chiamo gaia ho 23 anni e ne ho le scatole piene.
mi manca il coraggio però a partire da sola,
quindi se ti va anzi se vi va scrivimi e aggiornami su eventuali ''fughe'' questa è il mio indirizzo mail e msn ray-moon@tiscali.it
a presto

norge

  • Apprendista
  • **
  • Post: 18
    • Mostra profilo
Re: cerco amiche per andare a vivere all'estero per un pò
« Risposta #6 il: 07 Gennaio 2009, 23:48:42 »
ragazze che dire:IDEM :)
Io però pensavo più ai paesi nordici,nord europa,ovvio!
Il mio contatto msn:
v.cassiopea@live.it

Thundermike82

  • Esordiente
  • *
  • Post: 6
    • Mostra profilo
Re: cerco amiche per andare a vivere all'estero per un pò
« Risposta #7 il: 23 Gennaio 2009, 10:27:26 »
Ciao ragazzi/e mi chiamo Michelangelo ho 26 anni e ho lo stesso problema vostro, anche a mè piacerebbe trasferiri in un paese del nord europa personalmente adoro i Paesi Bassi, tramite l'EURES ero riuscito a fissare anche dei colloqui di lavoro a Maastricht ed altre città ma poi non me la sentivo di andare a vivere da solo all'estero e ho rinunciato...
Vi lascio il mio contatto msn:
m.condarcuri@live.it
« Ultima modifica: 24 Gennaio 2009, 04:05:18 da Thundermike82 »

Fla

  • Esordiente
  • *
  • Post: 6
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re: cerco amiche per andare a vivere all'estero per un pò
« Risposta #8 il: 24 Gennaio 2009, 19:38:36 »
Voglai di aprtire ormai da troppo tempo! moolare un lavoro sicuro per che cosa?voglio andare in spagna...vorrei solo un aggancio per il lavoro. se qualcuno vuole contattarmi per partire magari insieme questo è il mio indirizzo flaviano.1986@hotmail.it

kia

  • Esordiente
  • *
  • Post: 7
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re: cerco amiche per andare a vivere all'estero per un pò
« Risposta #9 il: 24 Gennaio 2009, 20:19:25 »
E da tanto tempo che intendo mollare tutto , se qualcuno possiede info sulla spagna precisamente Valencia .. mi contatti .

In bocca al lupo

Kia

blubby

  • Esordiente
  • *
  • Post: 1
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re: cerco amiche per andare a vivere all'estero per un pò
« Risposta #10 il: 29 Gennaio 2009, 13:06:46 »
ciao a tutti sono diana e ho 23 anni,e vengo da napoli,il mio sogno è andare per un pò di tempo a los angeles perchè mi sono scocciata di stare qui voglio vedere il mondo e essere felice chi la pensa come me non esiti a contattarmi all'indirizzo dianapunziano@hotmail.it...........sbrigatevi....la felicità è ovunque basta cercarla..........aspetto vostre risposte

mari.mirenda

  • Esordiente
  • *
  • Post: 1
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re: cerco amiche per andare a vivere all'estero per un pò
« Risposta #11 il: 22 Febbraio 2009, 15:29:16 »
ciao Veronica , sono Mari, a settembre mi dovro' trasferire dalla sicilia a Roma per un corso...ma il mio vero desiderio sarebbe quello di trasferirmi per un po di tempo all estero..non ho una meta decisa..ne un piano deicso..infatti sto cercando di orientqrmi un po in questi mesi..
tu hai dei piani...consigli??

gisella77

  • Esordiente
  • *
  • Post: 5
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re: cerco amiche per andare a vivere all'estero per un pò
« Risposta #12 il: 02 Marzo 2009, 16:01:48 »
ciao sono Gisella e sono nuova!!la penso esattamente come voi...io mi sposterei verso meta' luglio verso l'inghilterra perche' per prima cosa devo rinforzare l'inglese...vorrei rimanere li x almeno 6 mesi e poi magari spostarmi verso Nord...se ci vogliamo aggregare ,ben venga!!
potete scrivermi..munne77@yahoo.it..ciaoooo

marcello

  • Esordiente
  • *
  • Post: 2
    • Mostra profilo
Re: cerco amiche per andare a vivere all'estero per un pò
« Risposta #13 il: 18 Aprile 2009, 22:50:31 »
ciao ragazzi mi chiamo Veronica e ho 27 anni abito vicino roma, mi piacerebbe andare a vivere per qualche tempo all'estero ,è un 'esperienza che mi ha sempre affascinata:conoscere una nuova cultura e nuove personed e poi adesso ho bisogno di cambiare aria :ultimamente la mia vita è diventata stressante... .ma ho un pò di timore a fare questo passo da sola sto cercando un'amica o amiche con cui affrontare questa bella avventura,perchè penso che insieme ci si possa aiutare l'una con l'altra.no?mi piacerebbe andare in un paese dove si parla inglese per poter imparare la lingua che è importante.ho proprio voglia di tuffarmi in un mondo nuovo!!!quindi se avete anche voi lo stesso desiderio fatevi avanti!!!!Baci

marcello

  • Esordiente
  • *
  • Post: 2
    • Mostra profilo
Re: cerco amiche per andare a vivere all'estero per un pò
« Risposta #14 il: 18 Aprile 2009, 22:58:44 »
ciao  è la prima volta che entro non sono molto pratico ma se vi arriva questo messaggio significa che ci sono riuscito vorrei sapere come è andata a finire perche il mio sogno è quello di andare all'estero per imparare l'inglese sono un uomo forse non centro con voi visto che sembra siate tutte ragazze ma mi ha colpito la tua richiesta insomma fatemi sapere qualcosa se volete ciao .