Autore Topic: Catamarano a vela Bavaro Republica Dominicana  (Letto 2567 volte)

capt.jeanclaude

  • Esordiente
  • *
  • Post: 5
    • Mostra profilo
    • E-mail
Catamarano a vela Bavaro Republica Dominicana
« il: 09 Ottobre 2013, 20:10:33 »
Salve a tutti , di seguito la mia attivita' che svolgo dal 97 in Bavaro Republica Dominicana  , (una sola B su repubblica perche' cosi' si scrive qui').

www.bavarokatamaranprincesadelviento.jimdo.com

Sono aperto a buone proposte di collaborazione / societa'  o adirittura vendita completa o parziale .

Dipende dal denaro che mi viene offerto

Di seguito l'email mia personale :

jeanclaudecatti@hotmail.com

Il mio nik name in skype e' :

Trinchette1

Cordialmente saluto  ringraziando questo sito che ha permesso questo mio annuncio .
« Ultima modifica: 09 Ottobre 2013, 20:14:48 da capt.jeanclaude »

carlodoc17

  • Apprendista
  • **
  • Post: 80
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:Catamarano a vela Bavaro Republica Dominicana
« Risposta #1 il: 09 Ottobre 2013, 22:19:29 »
Messaggio perfetto chiaro e conciso
Sono aperto a buone proposte di collaborazione / societa'  o adirittura vendita completa o parziale

Perfetto
Tutti sono qui nel forum per sapere le tue valtazioni, pensi che qualcuno offra?

Una attività ha un valore
Cosa possiede la società ?
Incasso annuale ? Dollari
Untile netto annuale? Dollari

Collaborazione spiega?

Vendita parziale quote:
Esempio rischiesta di cessione del 40 % ? = Dollari
Esempio rischiesta di cessione totale ? Dollari

Grazie


capt.jeanclaude

  • Esordiente
  • *
  • Post: 5
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:Catamarano a vela Bavaro Republica Dominicana
« Risposta #2 il: 10 Ottobre 2013, 17:47:42 »
Ciao Carlodoc17, per risponderti brevemente
L'impresa e' costituita da un catamarano a vela ma e' possibile incorporare  nuove barche alla compañia.
Quanto vale l'impresa ?
Bhe', non ti sembra piu' saggio parlarne in privato ?
Comunque per darti un'idea  approssimata   150.000 euro. per tutto.(Per tutto intendo barca ,licenza di trasporto marittimo turisico ,ssicurazione casco e terzi.
Una partecipazione potrebbe essere  il primo passo per poi eventualmente comprare il tutto.

L'utile netto annuale ??
Allora questo dipende da vari fattori :
1) La voglia che hai di lavorare ( quante escursioni vuoi fare giornalmente ), ci sono barche che fanno 3 escursioni al giorno.
Il sabato e la domenica vorresti lavorare? (Io personalmente non sono qui per far soldi ma per star tranquillo godendomi piu' che posso la mia famiglia e sopratutto LA MIA VITA che e' una e se ne va' giorno per giorno .
2) Altro fattore che influenza molto il lavoro sono le stagioni :  Maggio,Giugno,Ottobre e Novembre sono mesi in cui il turismo in generale e' meno consistente qui ,anche se contiamo con la   fascia di turismo dei sudamericani .
3) Eventuali intoppi potrebbero far perdere denaro (in questi anni sono stato derubato due volte del motore fuori bordo
con una perdita di circa 10.000 U$. (questo magari succede anche in Italia no ? ).
3) Altro fattore da tenere presente e' il tempo .
Se oggi e' una giornata piovosa bhe', sara piu' difficile avere clienti desiderosi di andare in escursione .
Questo lavoro e' cosi'.
Ecco ,credo di essere stato abbastanza chiaro  , vorrei realizzare un progetto che ho in testa e anche se ho sempre lavorato solo con i miei dipendenti (marinaio ,cameriera a bordo e forza vendita  a terra ) l'idea  di un eventuale socio potrebbe fare la differenza tra realizzare quanto ho i testa dato che una eventuale entrata di denaro sarebbe  una forte spinta .
Cordialmente ti saluto rimanendo a disposizione per ulteriori delucidazioni .
P.S.
Potete contattarmi su skype  o via email .
Ciao.

carlodoc17

  • Apprendista
  • **
  • Post: 80
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:Catamarano a vela Bavaro Republica Dominicana
« Risposta #3 il: 10 Ottobre 2013, 22:11:09 »
Se prima ho fatto alcune domande specifiche per capire il post, chiaro ma con le lacune che davano come il solito al classico bidone di investimento ora con le tue risposte sono obbligato a continuare perché finalmente ci sono ancora persone che postano messaggi seri come il tuo, complimenti.

Le tue celeri risposte evidenziano in sintesi il tutto, avendo anche un punto di valore da verificare e trattare ma questo credo che sia di poco conto il catamarano c’è e la società funzionante anche, pertanto chi è interressato valigia e vai.

Pertanto amanti del mare e della Repubblica Dominicana è ora di fare la valigia e fare una escusione in catamarano e poi valutare l'offerta con serietà come ha dato l'insersionista che non conosco.