Autore Topic: SUD FRANCIA O SUD INGHILTERRA  (Letto 2081 volte)

deacon

  • Esordiente
  • *
  • Post: 8
    • Mostra profilo
    • E-mail
SUD FRANCIA O SUD INGHILTERRA
« il: 08 Febbraio 2010, 19:07:53 »
salve sono andrea 26 anni di milano e' un po' che cerco con calma persone per dividere le spese perche' dove voglio andare sono posti piu simili al italia quindi anche economicamente se mi interessava il sud america o simili economicamente non ci sarebbero stati problemi poi di questi tempi economicamente e la cosa migliore dividere le spese se vi interessa il sud della francia o il sud del inghilterra scrivetemi a deacon83_1@hotmail.it
questo il messaggio che ho messo tempo fa sono sparsi nel web in siti turistici
ciao sono andrea cerco persona per trasferimento per dividere esperienza e spese sono un pizzaiolo posso insegnare a fare il pizzaiolo cosi' e' una possibilita' di lavoro ma bisogna trovare il lavoro al avventura mi adatto a tutto persone eta' massima 35 anni io ne ho 25 del nord italia o al massimo centro italia io sono di milano se no c'e' troppa distanza georgrafica citta' cercare in inghilterra o irlanda meglio se prima si fa un po di vacanza in un posto caldo ma non e importante questo sono stato a los angeles,las vegas,honolulu,miami,amsterdam scrivetemi e vi spiego meglio e mail deacon83_1@hotmail.it
« Ultima modifica: 08 Febbraio 2010, 19:13:40 da deacon »
andrea