Autore Topic: idee e compagni per andarsene da qui  (Letto 10459 volte)

Ghibbli

  • Veterano
  • ***
  • Post: 142
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:idee e compagni per andarsene da qui
« Risposta #15 il: 24 Novembre 2012, 05:37:25 »
ecco sì proprio quello Sergio, mi ha parlato di una visita che deve fare al cane e rilasciarmi un certificato insieme al passaporto ma che secondo lui c'è la storia dei tre giorni, ma che ti devo dire, mò stampo i link che hai postato e glieli tiro dietro via fax prim'ancora che mi ci presenti io col cane, anzi mia moglie perché io dopodomani ingrano la prima e sgommo, sono beghe di lei ormai. Oddio lunedì mattina una telefonatina al tipo gliela posso sempre fare giusto per chiarire sta cosa dei tre giorni di cui mi ha tanto raccomandato, sai sono impiegati pubblici e sbagliano spesso...

SergioBalacco

  • Maestro
  • *****
  • Post: 1.158
  • Ingegnere, Scrittore e Blogger
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:idee e compagni per andarsene da qui
« Risposta #16 il: 24 Novembre 2012, 14:09:52 »
vorrei sapere se gli animali possono bere durante questi tragitti di 12 ore.

Quello che c'e' scritto in questo sito potrebbe interessarti e anche tutti quelli che pensano che far viaggiare in aereo il cane sia un rischio:

http://petsventura.blogspot.com.au/2012/04/pet-in-cargo-hold.html
http://www.dailymail.co.uk/travel/article-1294955/First-class-airport-lounge-opens-pets.html
« Ultima modifica: 24 Novembre 2012, 14:11:38 da SergioBalacco »
Ogni pensiero deriva da una sensazione frustrata. (Émile M. Cioran)
Per colpa di qualcuno non rispondo piu' alle email se prima non vi siete identificati per MP! Grazie
Vivo in Francia, lavoro in Australia e Vietnam.

mgagus

  • Esordiente
  • *
  • Post: 7
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:idee e compagni per andarsene da qui
« Risposta #17 il: 26 Novembre 2012, 18:27:03 »
Io faccio compagnia volentieri, non importa il paese dove si va....a me importa solo un buon lavoro serio e che il mio cagnolone sia con me...non importa gli farò tutti i vaccini richiesti dal paese entrante e farò il passaporto europeo...lui deve stare con me.