Voglio Vivere Così > Voglio... ma non posso!
aiutooooooooooooooo
(1/1)
masta73:
dopo dieci anni di vacanze in lungo e in largo per quasi tutto il messico ho deciso di prendermi un periodo di tre mesi e andare nella zona più turistica del paese, dove tutti gli stranieri investono ,comprano e dove cè la più grossa affluenza di turismo internazionale di tutto il Messico: quintana roo...... adesso veniamo alle conclusioni; Le idee sono tante ma non me ne convince solo una 2) per realizzarla mi servono soldi , molti soldi almeno 60.000 mila euro ed io non li ho.... 3) quì un lavoro c'è lo ho, ma mi sono stufato di farlo , però non lo lascio subito , aspetto e vedo come mi andrà la.. insomma forse dovrei prima rimanere la trovarmi un lavoro di qualsiasi genere e poi chissà se ho culo magari mi danno fm2, sono molto confuso e mi viene mal di testa ....
SocialRey:
Ciao,
anche io sono stato in messico, anche se sicuramente meno di te, e sono stato per lavorotramite ditta italiana), là alla gente del posto gli danno una miseria, se ti vuoi mettere dei soldi da parte per aprire una qualche attività... hai più possibilità mettendoteli da parte qui che lì... :)
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa