Lavorare all'estero > Cerco lavoro
Capostalla x New Zeland
(1/1)
catullo81:
:D
Ciao ho deciso di provare a trovare lavoro all'estero, nel ruolo che meglio conosco, cioè quello che faccio da ormai 5 anni in provincia di Cremona. Sono un laureato in scienze zootecniche, voglio andare a vivere all'estero, ma c'ho sempre provato come cameriere, magari provandoci con la mia vera passione andrà meglio.
Molti mi dicono che in Nuova Zelanda cercano molti operai di stalla o Capi stalla.... Bè eccomi, l'esperienza c'è, la lingua la parlo benino, per cui se qualcuno sà... Ovviamente non trascuro nemmeno proposte da altri paesi.
ghetti.giorgio@hotmail.it
Wonderfarm:
Con una laurea in zootecnia ti prendono subito altro che capostalla (ridicolo), cerca qui: http://www.immigration.govt.nz/migrant/stream/work/workperm.htm
geppe:
Per catullo 81 hai mai pensato all'Argentina noi (io e mia moglie) vi siamo stati diverse volte l'agricoltura e' spettacolare anche a me interesserebbe lavorare in tale settore non sono un laureato in agraria ma ho fatto per decenni l'agricoltore in piemonte per scambio idee e suggerimenti contattare caccia61@gmail.com grazie saluti Geppe dal lago di como
catullo81:
Ciao grazie del link ;D ora ci guardo.....
Per quanto riguarda l'Argentina... forse ho dei pregiudizi, ma mi sembra ci sia una zootecnia ancora molto allo stato brado, e non intento come sistema di allevamento, ma come know how.... ???
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa