Investire all'estero > Annunci immobiliari e commerciali

imprenditore vende ottimo terreno sulla strada

(1/4) > >>

mario duci:
Gentili lettori
se avete buone risorse economiche e volete essere proprietari di un terreno a s.domingo ecco la mia proposta: terreno di 60.000 m quadrati,a 60 km da barahona(verso pedernales),nel centro della zona ecoturistica per eccellenza della repubblica;adiacente alla strada a circa un ora dalla famosa bahia de las aguilas e a 20 minuti dagli altrettanto famosi rio di los patos e di s rafael;il terreno é provvisto di elettricitá,acqua civile e agricola(illimitata),capannoncino nuovo di circa 200 mq,piccola casa con 2 bagni;per quanto riguarda l'agricolo,l'intera proprietá é coperta da un moderno sistema di irrigazione a goccia,con stazione di filtraggio e fertirrigazione(sono un appassionato di agricoltura);io stesso mi sono divertito con coltivazioni di peperoni,angurie,platano...
Vendo perché le mie risorse in questo momento non sono piú all'altezza della qualitá del progetto che io stesso ho idealizzato;la persona ideale per un investimento del genere deve sicuramente avere capacitá economiche all´altezza(si intende se si vuole allestire una qualche attivitá),ed anche un pó di spirito di avventura(ben venga conoscenza del luogo e della lingua).Io consiglierei vista la posizione strategica la costruzione di una buona cabagna,cmq le possibilitá di inventare sono tante.Per informazioni chiamatemi al 0018099799895    Vendo tutto a 350.000 euro trattabili ma non di molto! vedi foto(ad interessati posso inviare foto varie)

gin:
salve mario

ma lei vive in Rd?? e se si in che zona esattamente?' vicino barahona??

mario duci:
si,vivo nella repubblica da quasi 10 anni,esattamente a los patos,provincia di barahona(tra paraiso ed enriquillo)....un saluto

mario duci:

--- Citazione da: mario duci - 12 Maggio 2012, 00:20:54 ---Gentili lettori
se avete buone risorse economiche e volete essere proprietari di un terreno a s.domingo ecco la mia proposta: terreno di 60.000 m quadrati,a 60 km da barahona(verso pedernales),nel centro della zona ecoturistica per eccellenza della repubblica;adiacente alla strada a circa un ora dalla famosa bahia de las aguilas e a 20 minuti dagli altrettanto famosi rio di los patos e di s rafael;il terreno é provvisto di elettricitá,acqua civile e agricola(illimitata),capannoncino nuovo di circa 200 mq,piccola casa con 2 bagni;per quanto riguarda l'agricolo,l'intera proprietá é coperta da un moderno sistema di irrigazione a goccia,con stazione di filtraggio e fertirrigazione(sono un appassionato di agricoltura);io stesso mi sono divertito con coltivazioni di peperoni,angurie,platano...
Vendo perché le mie risorse in questo momento non sono piú all'altezza della qualitá del progetto che io stesso ho idealizzato;la persona ideale per un investimento del genere deve sicuramente avere capacitá economiche all´altezza(si intende se si vuole allestire una qualche attivitá),ed anche un pó di spirito di avventura(ben venga conoscenza del luogo e della lingua).Io consiglierei vista la posizione strategica la costruzione di una buona cabagna,cmq le possibilitá di inventare sono tante.Per informazioni chiamatemi al 0018099799895    Vendo tutto a 250.000 euro trattabili ma non di molto! vedi foto(ad interessati posso inviare foto varie)

--- Termina citazione ---

mario duci:
Nel primo post avevo messo un prezzo di vendita di 350.000,l'avevo buttato li ascoltando vari consigli,poi mi sono seduto ed ho iniziato con calma a ragionare con i numeri;la conclusione é che vendo tutto a 250.000 euro,sono le spese che ho avuto per realizzare questo progetto,non voglio speculare e voglio vendere perché non ce la faccio piú...

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa