Voglio Vivere Così > Vorrei trasferirmi in.....
THAILANDIA long time e buona vita...
Carlamanuela196:
Ciao mi chiamo Carla , vivo in Thailandia in un luogo tranquillo al mare. Cerco bell'uomo, serio e distinto di 40-50 anni per amorevole condivisione di vita ed eventuale lavoro (già avviato o da avviare). Pari requisiti.
Se sei libero e hai piacere di fare questa esperienza scrivimi.
e-mail : carlamanuela@homtmail.it
Gaudente:
Scusa ma ti pare che in Thailandia un uomo di 40-50 anni si mette con una donna di 40-50 anni ? ;D
lisabonetti:
--- Citazione da: Carlamanuela196 - 07 Maggio 2012, 15:28:35 ---Ciao mi chiamo Carla , vivo in Thailandia in un luogo tranquillo al mare. Cerco bell'uomo, serio e distinto di 40-50 anni per amorevole condivisione di vita ed eventuale lavoro (già avviato o da avviare). Pari requisiti.
e-mail : carlamanuela@homtmail.it
--- Termina citazione ---
A parte che l'indirizzo email e' scabgliato, ma a chi vuoi che interessi?
Gli uomini di 40/50 anni italiani vanno in thailand per cercare la pace, la felicita' e le ragazze giovani, che se ne faranno mai di una pari eta'?
c'e' altro al mondo che offre piu' di un'attempata single in cerca di affetto.
Carlamanuela196:
--- Citazione da: lisabonetti - 09 Maggio 2012, 09:33:28 ---
--- Citazione da: Carlamanuela196 - 07 Maggio 2012, 15:28:35 ---Ciao mi chiamo Carla , vivo in Thailandia in un luogo tranquillo al mare. Cerco bell'uomo, serio e distinto di 40-50 anni per amorevole condivisione di vita ed eventuale lavoro (già avviato o da avviare). Pari requisiti.
e-mail : carlamanuela@hotmail.it
A parte che l'indirizzo email e' scabgliato, ma a chi vuoi che interessi?
Gli uomini di 40/50 anni italiani vanno in thailand per cercare la pace, la felicita' e le ragazze giovani, che se ne faranno mai di una pari eta'?
c'e' altro al mondo che offre piu' di un'attempata single in cerca di affetto.
Carlamanuela196:
rispondo ai maschilisti frustrati che mi hanno risposto tanto gentilmente.
avete poco tempo ancora per le vostre porcherie , il mondo sta cambaindo e le donne si sono evolute.
se NON lo sapete (perchè evidentemente siete stupidi) , le donne hanno gli stessi desideri degli uomini, nel senso che la cioccolata piace a tutti ... solo che le donne , almeno quelle 'sane' , non vanno a letto con un figlio o un nipote ma con un UOMO ... e non si tratta certo di voi che pagate prezzi alto per tali patetiche avventure.
Lo so bene perchè qui 'vedo' come vanno le cose... VOI no .
saluti
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa